# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come fanno gli uccelli il disperse Seeds

? Gli uccelli sono importanti nel ciclo di vita di molte piante , perché distribuiscono semi di piante in diversi modi . Piante pubblicizzare i propri semi per uccelli , fornendo , frutta pieno di energia colorate o grandi dadi come fonte di cibo. Piante come la ciliegia di uccello si sono evoluti insieme con gli uccelli , raggiungendo un punto in cui i loro semi richiedono un passaggio attraverso il sistema digestivo di un uccello per aiutarli a prepararsi per la germinazione . Sui loro corpi

Seeds possono allegare alle piume degli uccelli attraverso le strutture presenti sul seme , come piccole ganci o sbavature . Gli uccelli possono disperdere i semi , come quelli di vischio , da loro portando avanti i loro becchi dopo la poppata . Mistletoe attribuisce ad altre piante ; non è radicato nel suolo . Secondo l'Università del Nevada , Las Vegas , i suoi semi sono ricoperti da una sostanza appiccicosa ; uccelli pulire il becco su un ramo di liberarsi dei semi , permettendo vischio di raggiungere l'ambiente che preferisce .
In becchi o Claws

uccelli possono portare semi una nuova posizione nel becco e artigli . Un uccello può essere progettando un pasto o la costruzione di un nido , e volare via con un seme o frutto di una zona di sicurezza . Lungo la strada , l'uccello potrebbe cadere tutta la frutta o alcuni semi , permettendo loro di raggiungere nuovi luoghi , lontano dalle piante madri . Gli uccelli possono anche cadere i semi in acqua o vicino all'acqua , aiutandoli a viaggiare più o raggiungere un luogo umido . Perché gli uccelli possono volare intorno le barriere e scivolare in piccoli spazi , possono portare seme in luoghi in cui gli animali più grandi, l'azione del vento o l'acqua non può.
Durante l'alimentazione

i semi di alcune piante, tra cui i dadi di alcuni grandi alberi , servire come fonte di cibo per gli uccelli . Nutrire gli uccelli possono battere i semi di steli , coni e capolini come mangiano . Mentre questo non può diffondere i semi lontano dalle piante madri , può portare i semi in contatto con il suolo , dove possono overwinter e germinare in una nuova generazione di piante . Gli uccelli possono anche parzialmente rompere o nick il cappotto di seme cercando di aprire un seme , permettendo così di germogliare più facilmente .

Altre piante dipendono uccelli dimenticare dove hanno nascosto o semi sepolto , distribuendo in modo efficace i semi e permettendo loro di colonizzare una nuova area .
Attraverso Escrementi

in alcuni casi , gli uccelli non digeriscono e ricevono energia dai semi che consumano. Invece , essi cercano i frutti e bacche che circondano i semi , ei semi vengono con il patto . Uccelli ingerire la polpa saporita ; i semi all'interno della polpa poi si muovono attraverso sistemi digestivi degli uccelli e sono passati lungo con i loro escrementi . Il materiale fecale dà semi di una piccola dose di concime . Ad alto contenuto di azoto , escrementi può contribuire ad alimentare lo sviluppo delle foglie nelle piante giovani .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043891.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.