# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Do it Yourself Yard Work

Imparare le basi del Do -It-Yourself cura del prato per risparmiare denaro e far crescere un prato più sano . Conoscere i principi fondamentali di cura del prato e manutenzione consente di migliorare l'aspetto del prato , anche in condizioni climatiche estreme . Si risparmia anche da assumere professionisti per fare il lavoro per voi , e fa risparmiare i costi di ri- sodding o sostituire il vostro prato . Cose che ti serviranno
Mulching rasaerba
tubo di irrigazione a goccia o vorticoso o pulsante irrigatori
Fertilizer
Fertilizer più il controllo delle infestanti
Fertilizer più il controllo degli insetti
sementi Prato
Spreader

Mostra Altre istruzioni
Mow
1

falciare il cantiere regolarmente per rafforzare le radici .
2

Mow in direzioni diverse ogni volta che tagliate . Impedire l'erba da sdraiato da taglio in diverse direzioni .
3

Tagliare con una lama affilata . Prendere la lama o la falciatrice ad un negozio di riparazione e ha la lama affilata periodicamente in modo che la lama taglia l'erba anziché strapparla.
4

Tagliare solo la parte superiore di un terzo della lama di erba quando taglio . Evitare scioccante il prato tagliandolo troppo breve . Utilizzare un tosaerba e lasciare il pacciame sul prato ; i ritagli degradano e alimentano il prato .
Acqua
5

acqua il prato al mattino presto o la sera tardi per evitare l'evaporazione .
6

annaffiare il prato per una o due ore una volta alla settimana per raggiungere irrigazione profondo e radici forti . Aumentare il numero di irrigazioni in calore estremo o siccità .
7

Utilizzare tubi di irrigazione a goccia o irrigatori che mantengono l' acqua vicino al terreno per l'irrigazione più efficace .
Feed e Seed
8

concime prato con un alta qualità fertilizzante tempo di rilascio in primavera .
9

Concimare con un fertilizzante di alta qualità, più controllo delle infestanti a metà maggio a prevenire erbacce e altre infestanti da soffocare l'erba .
10

utilizzare un concime con controllo bug a metà a fine estate per prevenire i danni che causano infestazioni parassitarie.
11

a semina il prato ogni caduta . Overseeding sta applicando il seme al prato con una spatola in una direzione e poi risemina del prato con un divaricatore nella direzione opposta .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043892.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.