Alcuni fertilizzanti commerciali sono dannose per nottambuli . La sostanza chimica make-up crea un ambiente ostile o mortale per i crawler e porta alla morte o semplice uscita dalla zona . Se Nightcrawlers mancano un prato , controllare il make- up del concime utilizzato e informarsi con i professionisti di giardinaggio per il concime diritto di utilizzare per impedire l'uccisione o la repulsione dei nottambuli . Tutti i fertilizzanti naturali, come il letame o compost incoraggeranno o ottenere nottambuli in quanto offre i vermi una sostanza per abbattere ulteriormente in sostanze nutritive .
Pesticidi
I pesticidi usati per uccidere le erbacce e le altre forme di vita nel giardino anche ucciderà nottambuli . Diazinon e Dhlorpyrifos sono entrambi prodotti chimici abbastanza comuni utilizzati nei pesticidi . Ognuno di questi ucciderà nottambuli , lasciando il cortile spoglio delle estirpatori sporco . Optare per i pesticidi naturali o alternative per restituire i vermi al cantiere . Identificare parassiti reali nel cortile e sull'uso di prodotti appositamente studiati per indirizzare questi parassiti . Considerare l'utilizzo di piante che respingono i parassiti specifici, come larve o le zanzare .
Troppo bagnato
Per il cantiere abbondante con nottambuli , è ovvio che non gli piace un cantiere saturo . Quando si verifica precipitazioni significative , i nottambuli si dirigono verso la superficie per sfuggire annegamento . Saturazione continua di un prato porta alla fuga permanente dei nottambuli . Per riportarli naturalmente , monitorare attentamente il livello di umidità nel prato . Irrigazione settimanale o bi- settimanale può essere troppo per il particolare settore anche in tempi più asciutte . Dopo forti piogge , rimandare annaffiature regolari fino a quando il terreno si asciuga un po ' . I vermi torneranno in proprio quando il livello di saturazione ritorna al campo appropriato .
Troppo secca
Proprio come troppa umidità respinge nottambuli , mancanza di umidità crea anche un ambiente ostile per i grandi vermi . Spesso i nottambuli possono realmente essere nel terreno , troppo profondo per essere notato , se il terreno superiore è troppo secco . La superficie asciutta costringe i vermi a scavare in profondità nel terreno per fare le loro azioni naturali . Per mantenere i nottambuli più vicino alla superficie per abbattere suolo e creare sostanze nutritive, non lasciare il terreno superiore asciughi . Monitorare attentamente il terreno come l'erba e altre piante con radici profonde non possono essere colpiti da siccità .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004727.html