erbe Cool- stagione, come festuca e bluegrass , naturalmente, vanno in letargo come le temperature del suolo sollevano superiore a 70 gradi Fahrenheit . Erbe stagione calda come St. Augustine prosperano in terreni caldi , ma vanno in letargo quando il terreno si raffredda in autunno . Se vivete in un clima con inverni miti , un prato scelta stagione calda richiede meno manutenzione per rimanere verde durante la calura estiva . Nelle regioni più fredde , un prato fresco - stagione fornisce un prato verde per un periodo più lungo , ma richiede una maggiore manutenzione estate per rimanere verde nei mesi estivi .
Programma di irrigazione
la maggior parte dei prati hanno bisogno di circa 1 pollice di acqua a settimana durante la stagione più fredda , ma una volta che le temperature salgono sopra 85 gradi Fahrenheit , l'erba ha bisogno di 2 centimetri di acqua per reintegrare persa attraverso la rapida evaporazione dell'umidità . Irrigazione profondamente due volte a settimana permette all'umidità di penetrare a tutta la zona delle radici dell'erba . Shallow giornaliero di annaffiare solo bagna la superficie del terreno e fornisce poca umidità alle radici dell'erba . Irrigazione al mattino permette la massima quantità di umidità di penetrare il terreno in modo che non ha perso di evaporazione durante il calore del giorno .
Hot Meteo falciatura
mantenere il prato più in estate, aiuta a mantenere il dispositivo di raffreddamento del suolo e trattenere più umidità nel terreno . Il più erba lame ombra sulla superficie del suolo , che rallenta l'evaporazione e la perdita di umidità . Erba ha più di solito sistemi di radici più lunghe che sono meglio in grado di accedere a riserve di umidità che si trovano in profondità nel terreno . Alzare l'altezza della lama tosaerba tra 2 ½ e 3 ½ pollici offre l' erba lunghezza ottimale della lama per i prati estivi. Se si consente l'erba di andare in letargo , non tagliare fino a quando non diventa di nuovo verde in climi più freddi .
Considerazioni particolari
Un prato sano sopravvive il caldo e la siccità più facilmente di quello già soffrono di stress . Trattare prati con erbicidi in primavera in modo da erbacce non si stabiliscono nel prato . Le erbacce invadono rapidamente il prato si indebolisce nei mesi più caldi . Lo strato di paglia che si trova sulla parte superiore del terreno alla base delle piante di erba può anche creare più stress per l'erba se si tratta di più di una spessa 1/2-inch . Dethatching il prato in primavera rimuove l' eccesso di paglia in modo che l'acqua possa muoversi nel terreno più facilmente. Concimazione non è necessaria durante la calura estiva . Invece , applicare fertilizzanti in primavera e in autunno , quando il clima è più fresco .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044061.html