Due persone fanno errori nella cura dei prati sta falciando troppo basso e annaffiare troppo spesso . Sollevare la lama tosaerba per mantenere il prato di almeno 2-3 cm di altezza . Il prato richiede meno acqua e ha meno erbacce e problemi di malattia . Prati Acqua profondamente una o due volte alla settimana , a seconda del clima . Irrigazione leggermente ogni giorno incoraggia le radici dell'erba per stare vicino alla superficie del terreno .
Fertilizzante
Fertilizzazione in primavera produce lussureggiante , crescita vegetativa a scapito della radice sviluppo . Invece , concimare in autunno prima della prima gelata . Le radici assorbono più sostanze nutritive e le piante si concentrano su un forte sviluppo delle radici piuttosto che la crescita verde . Si noterà una differenza nella primavera successiva.
Considerazioni
Lascia l'erba sul prato . Erba non contribuiscono al thatch problemi , ma si suddividono in concime ricco di azoto , quando il prato è adeguatamente mantenuto . Borsa i ritagli se l'erba è molto lungo.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098126.html