sistema di innaffiatura
Mower
arieggiatore
aeratore
mostrare Altre istruzioni
1
una pianificazione di annaffiature regolari . I prati hanno bisogno di acqua , ma non tanto come molti pensano. Idealmente , un prato deve essere innaffiato ogni 2-3 giorni ed è necessario solo circa 1 centimetro di acqua . In climi estremamente asciutti , annaffiare ogni giorno può essere una necessità , ma la maggior parte dei prati sono bene con irrigazione due volte alla settimana . Irrigazione all'alba o al tramonto farà in modo che il vostro prato e il suolo ottenere la maggior quantità di acqua senza evaporazione .
2
zappare il prato annuale. Erba , anche se un buon fertilizzante naturale , possono accumularsi sul prato , rendendo più difficile per l'erba a crescere in modo uniforme . Foglie morte e altri materiali organici possono anche creare paglia sotto il vostro prato . Se si dispone di un grande prato , potrebbe essere necessario noleggiare un arieggiatore motorizzato . In caso contrario , un arieggiatore palmare dovrebbe essere sufficiente .
3
aerare il terreno annuale. Prati che non sono abbeverati correttamente o vedere una quantità elevata di traffico pedonale può diventare compattato . Il terreno sotto l'erba si indurisce e rende difficile per l'erba di prosperare . Se il vostro prato vede traffico estremamente elevata piedi , si può anche essere necessario aerare due volte all'anno , una volta in primavera e di nuovo in autunno . Aeratori portatili o addirittura sandalo lavorerà per la maggior parte dei cantieri di dimensioni regolari . Tuttavia , cantieri di grandi dimensioni potrebbero trarre beneficio da un aeratore meccanico .
4
Evitare overmowing . Impostare il tosaerba sul valore più basso possibile ritaglierà la vostra erba fino in fondo e non dovrà tagliare più spesso . Tuttavia, questa pratica rende difficile per l'erba di prosperare , in particolare nelle zone aride . Anche se richiederà più frequente falciatura , erba non deve essere fermato a meno di 2 pollici in climi effettivi e da 3 pollici di climi asciutti .
5
Alimentare il vostro prato . Se non sei concimare il prato due volte l'anno , non può avere i nutrienti di cui ha bisogno per prosperare . Erba , come accennato in precedenza , fare un grande fertilizzante naturale e aiutano a reintrodurre l'azoto nel terreno . Per evitare la paglia , consentono solo ritagli sul vostro giardino ogni pochi mesi o, in primavera e in autunno . Se si preferisce uno spray fertilizzare , questa applicazione dovrebbe essere fatto nei primi mesi dell'anno per evitare di bruciare e di nuovo in autunno prima erba va in letargo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043949.html