# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Guida paesaggistica : Come prendersi cura del tuo Tender Grass

Anche se richiede una notevole quantità di impegno , i frutti di un rigoglioso prato sano supereranno tutto quel duro lavoro . Fornendo il vostro prato con tenera cura amorevole non è solo una questione di sfalcio regolare ; ci sono altri aspetti coinvolti nel raggiungimento di quello sguardo professionalmente curati al vostro prato . Manutenzione costante e l'attenzione al dettaglio in ogni stagione vi permetterà di produrre ricchi , erba verde che sarete orgogliosi di mostrare al quartiere . Istruzioni
1

mantenere il vostro prato privo di detriti . Un prato ingombra bloccherà la luce del sole dalla vostra erba e causare danni . Pulire il prato durante le ispezioni periodiche . Rake e rimuovere eventuali foglie cadute , arti o altri potenziali pericoli .
2

mantenere il livello di prato. Un prato irregolare può causare il tosaerba al cuoio capelluto del terreno e danneggiare l'erba . Fori di riparazione di riempimento con terra vegetale , quindi applicare uno strato di semi di erba . Utilizzare una pala per tagliare una "X" forma in qualsiasi asperità vostro prato , quindi sollevare le zolle e rimuovere il terreno da sotto .
3

Mantenere una altezza dell'erba di 2 a 3 pollici . Evitare di tagliare più di un terzo di un pollice ad ogni taglio. Affila le vostre lame due volte all'anno per evitare di strappare l'erba . Lasciare l'erba tagliata sul prato e permettere loro di decomposizione . Questo fornirà elementi nutritivi al suolo .
4

mantenere il vostro prato adeguatamente idratato . Acquisto di un pluviometro , e controllare il suo livello per tutta la settimana . La quantità ottimale di acqua per erba sana è 1 a 1,5 pollici settimana . Supplemento ulteriore acqua con uno spruzzatore se il vostro prato non ha ricevuto abbastanza pioggia . Misurare l'applicazione con attenzione e non sull'acqua .
5

fertilizzare il prato . Applicare un fertilizzante per il vostro prato quattro volte ogni anno. Queste applicazioni dovrebbe avvenire in primavera, estate , autunno e subito dopo il gelo iniziale dell'anno . Leggere le istruzioni attentamente e seguire consiglierà di applicazione del fertilizzante .
6

Aerare il prato una volta all'anno in primavera o in autunno. Aerazione è il processo di spunta fori nel terreno , che permette erba di assorbire ulteriore acqua e nutrienti . Per i grandi prati , noleggiare o acquistare un rimorchio o aeratore rotolamento. Aeratori a mano o scarpe di aerazione sono adeguati per le aree più piccole .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004994.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.