# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come evitare fertilizzanti nocivi sul prato

Prati offrono un luogo ideale per divertimento e relax , ma spesso i proprietari si rivolgono a fertilizzanti chimici potenzialmente dannosi per ottenere l' lussureggiante , verde aspetto desiderato nei loro prati . Evitare fertilizzanti chimici è essenziale per tutelare la salute di persone e animali domestici . Creazione di un prato sano in modo naturale è semplice e facile da fare . Se si utilizzano i più tecniche di impianto , è necessaria fertilizzante minimo , e la vitalità a lungo termine del tappeto erboso è probabile . Quando è necessario fertilizzante , ci sono molte opzioni organici disponibili, compresi i rimedi a basso costo a base di prodotti comunemente disponibili. Cose che ti serviranno
terreno kit per il test del pH
Fresa
Compost
oscillante sprinkler
tosaerba
Hose - end spruzzatore
10-10-10 fertilizzante organico
farina di glutine di mais
Mostra Altre istruzioni
1

scegliere una varietà di tappeto erboso adatto al clima locale . Pianta erba di segale o Kentucky bluegrass in zone con un clima fresco e zoysia o erba di S. Agostino in zone calde . La scelta di un idoneo specie di tappeto erboso di erba riduce al minimo la manutenzione e la manutenzione , compreso fertilizzante .
2

Testare il terreno prima di piantare tappeti erbosi . Modificare il terreno con calce , se il pH è inferiore a 6,0 , o modificare con zolfo se il pH è superiore a 7,5 . Creazione di alcalinità ospitale permette tappeti erbosi di assorbire completamente e sintetizzare sostanze nutritive dal terreno , riducendo la necessità di fertilizzanti.
3

Preparare il prato coltivando con una fresa ad una profondità di 5 pollici. Passare sopra l'area due volte , o fino a quando la maggior parte delle grandi zolle di terra sono ripartiti . Creazione di terreno friabile è essenziale per avere un sano , prato privo di fertilizzante .
4

Applicare uno strato di 4 pollici di compost per la zona prato. Eseguire la fresa sopra il compost fino a quando non è integrata nel terriccio . L'aggiunta di materia organica al prato prima di piantare crea un ambiente ben drenante ricco di sostanze nutritive che permette l'erba di sviluppare ampie radici , riducendo così la necessità di alimentazione .
5

pianta l'erba con un seme la densità per metro quadrato richiesto per le singole specie . Annaffiarlo ad una profondità di 5 pollici utilizzando un irrigatore oscillante . Piantare la giusta quantità di seme per metro quadrato è essenziale , poiché un eccesso di seme produce un eccesso di erba , mentre troppo poco permette la crescita di erbacce , entrambi i quali riducono il suolo di sostanze nutritive .
6

Lasciare che il tappeto erboso di crescere indisturbato per sei settimane. Tagliarla ad una altezza di 3 pollici , e permettere ai ritagli di rimanere sul prato .
7

Riempire uno spruzzatore tubo -end con 10-10-10 rapporto di concime organico a base di farina di kelp , osso pasto e frassino . Spruzzare le piantine liberamente per fornire una raffica di nutrienti durante il loro sviluppo iniziale . Continua annaffiare l'erba ogni giorno ad una profondità di 2 pollici fino a quando non è stabilito. Regolare l' irrigazione a 5 pollici una volta alla settimana .
8

Applicare uno strato 1/4-inch di farina di glutine di mais al prato in primavera per fornire nutrienti a lento rilascio durante la stagione di crescita . Farina di glutine di mais è una fonte sicura e poco costoso di sostanze nutritive , disponibile nei negozi di alimentari e per la casa .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044035.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.