# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Perché Rake foglie in autunno ?

Quando rotola autunnali intorno ogni anno , la gente si dirigono al di fuori di corral e contenere quelle foglie cadute fastidiosi , ma perché? Forse si considera un ambiente pulito , prato ben curato più attraente , ma se non lo fai , c'è qualche ragione per rastrellare le foglie in autunno ? Mentre ci sono buone ragioni per disputare quelle foglie , ci sono anche un paio di motivi per cui potrebbe non essere così importante come si pensava - in alcuni casi , rastrellando può essere dannoso per l'ambiente . Raking Cresce Prati sani

Per prosperare , ha bisogno di erba ampia luce del sole , aria e acqua . Uno spesso strato di foglie - soprattutto quelli umidi - può soffocare il prato e lasciarlo guardare meno rigogliosa , quando arriva la primavera . Cool- season varietà di graminacee , in particolare, richiedono molta luce del sole durante l'autunno , quando prendono in nutrienti sufficienti per superare il periodo invernale . Uno strato di foglie sul prato agisce anche come un terreno fertile per la muffa e insetti , che in ultima analisi può portare ad una varietà di malattie del prato .
Rendendo più facile

chiunque abbia rastrellato le foglie sa che può essere faticoso , ma si può fare questo compito meno di un lavoro di routine . Rastrelli di oggi offrono comode impugnature per evitare mani vesciche . Maniglie ergonomiche riducono sforzare la schiena , e alcuni rastrelli dispongono anche denti speciali che resistono intasamento per tenervi a lavorare , non raccogliendo le foglie fuori della vostra attrezzatura. Se non vi dispiace il rumore , è consigliabile utilizzare un soffiatore per ottenere i benefici di rastrellamento senza rompere la schiena .
Il dibattito

Mentre la maggior parte professionisti del paesaggio consigliano i proprietari di rastrellare foglie i loro prati , un'altra scuola di pensiero sostiene che rastrellamento è inutile e potenzialmente dannoso per l'ambiente . Rastrellare le foglie al marciapiede può permettere loro di entrare tombini e corsi d'acqua , aumentando le alghe in acqua e diminuendo la quantità di ossigeno disponibile per i pesci , scrive Maura Judkis in " US News & World Report . " Foglie che finiscono nelle discariche rilasciano gas nocivi come si decompongono , e le borse di plastica , spesso utilizzati per raccoglierli solo aggiungere al problema .
Altre Opzioni

Se come l'aspetto di un prato in ordine , avete alcune opzioni per rendere l'uso delle vostre foglie invece di mandarli in discarica . Quando le foglie sono secche e croccanti , semplicemente tagliare su di loro per tagliarle in piccoli pezzi che forniscono rapidi , nutrienti discreti per il vostro prato . Consideriamo raccogliere alcune foglie da utilizzare come pacciamatura efficace attorno agli alberi e piante , o compost tue foglie da utilizzare in giardino in seguito .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044034.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.