Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Perché dobbiamo Rake le foglie dal prato ?

Raking tue foglie in autunno in realtà ha uno scopo . E 'più che esercitare in un giorno di autunno frizzante o la creazione di cumuli giocosi per i vostri bambini a saltare , anche se questi sono benefici aggiunti . Se si desidera un verde , sano prato in primavera, soprattutto se ci sono molte foglie cadute , poi rastrellando è un must . Non è necessario impostare le foglie in sacchetti sul marciapiede - si può riutilizzarli per creare nutrimento per i progetti futuri di giardinaggio . Healthy Primavera Prato

Se si vuole garantire il vostro prato è vivace e non ha le patch nude in primavera , si dovrebbe rastrellare le tue foglie in autunno . Secondo la University of Idaho Extension , tappeto erboso è ancora fotosintesi per creare e immagazzinare energia prima che la neve cade . Quando le foglie coprono l'erba , le lame non sono in grado di assorbire la luce solare per completare il processo di fotosintesi . Quando mucchi di foglie si bagnano , formano tappeti di spessore che soffocano l'erba del tappeto erboso . Anche durante i mesi più freddi , erba ha bisogno di circolazione di aria , acqua e sostanze nutritive , e se sono soffocati non saranno in grado di ottenere queste risorse vitali . È inoltre possibile utilizzare il vostro tempo rastrellamento per eliminare ogni potenziale paglia accumulo che impedisce anche acqua e sostanze nutritive di raggiungere le radici lama tagliaerba .

Malattie e parassiti delle malattie

Giardino , come lumache , farfalle coccolare e lumache e funghi che causano malattie delle piante , come macchie di foglie e ruggine , prosperare in ambienti bui , caldi e umidi . Mucchi di foglie in decomposizione costituiscono un habitat ideale per questi parassiti . Si dovrebbe non solo rastrellare le foglie in autunno per evitare che questi organismi problematici; ordinariamente rimuovere le masse di foglie e detriti da dentro e intorno le aiuole e orti per tutta la primavera , estate e autunno mesi.
Compost

Se avere una compostiera , rastrellato le foglie possono costituire l'ingrediente essenziale " brown" per l'ambiente decomposizione , membri di migliorare la vostra casa e giardino . Utilizzare un trituratore o una falciatrice pacciamatura per rompere le foglie , una volta asciutto , in pezzi quarto dimensioni o aggiungerli al compost bin intero . È anche possibile eseguire un tosaerba norma sui mucchi di foglie , afferma l'Università del Wisconsin- Extension . Potrebbe essere utile per impostare un telo per scaricare e raccogliere i pezzi di foglia su per un facile trasferimento alla compostiera . Potrai raccogliere i frutti arrivano primavera, quando si ha una miscela organica ricca pronti ad aggiungere al vostro giardino . Se non avete il vostro compost , chiedere ai vostri vicini di casa se ​​potevano beneficiare del vostro " oro marrone ".
Pacciame

È inoltre possibile utilizzare foglie cadute come pacciame nel vostro giardino per fornire sostanze nutritive per il vostro prato e protezione invernale per i vostri letti perenni . Anche in questo caso , utilizzare un tosaerba o trituratore a rompere le foglie in pezzi quarti dimensioni prima di diffondere sul vostro prato o giardino . Abbattendo le foglie in pezzi più piccoli , non si corre il rischio di tappeti densi che formano che avrebbe un impatto sulla salute del vostro paesaggio esterno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044054.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com