tosaerba
Rake
fertilizzante
Erba seme spreader
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il prato di tutti i detriti , compresi elementi quali paglia , foglie e rocce . Impostare il tosaerba al livello più basso e tagliare il prato in prossimità del suolo . L'erba deve essere ad un'altezza di circa 1 1/2 pollici così le piantine può ricevere la luce solare e acqua . Rimuovere le erba dal prato .
2
Rastrello del prato per allentare il terreno superiore e creare un letto per i nuovi semi . Le piantine possono formare un sistema di radici quando il terreno è sciolto . Rastrello in concime per fortificare l'apparato radicale con fosforo .
3
Sow il nuovo seme , come se si sta creando un nuovo prato . Questo assicura un tasso di crescita ragionevole e compensa semi che non possono germinare. Seguire le linee guida del produttore per la varietà di erba si sta piantando o seminate con spreader semi di erba i semi ad una velocità di 1 1/2 libbre per 1.000 metri quadrati .
4
Coprire con i semi strato 1/4-inch di terreno superiore , compost o torba per proteggere i semi e tenerli in luogo . Coprire con uno strato di erba che sono privi di diserbanti .
5
acqua il prato 3-4 volte al giorno fino a quando i semi germinano . I semi germinano solitamente in due settimane . Falciare il prato quando l' erba nuova è alta circa 3 centimetri .
6
Applica una procedura simile per guarire le patch nel prato . Rimuovere paglia dal dischetto e allentare il terreno superiore con un rastrello . Diffondere i semi dell'erba . Acqua frequentemente fino a quando i semi germinano .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004990.html