# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come correggere un prato sud gelo Danneggiato

prati del Sud, famose per le loro distese lussureggianti di calda stagione erba specie , possono essere danneggiati facilmente dal gelo . Che si tratti di una notte di gelo imprevisto o di un periodo di insolitamente freddo , la strategia di recupero è la stessa . La chiave è limitare ogni ulteriore stress sulle piante di erba . Questo si traduce in alcuni duro - e -veloce fare e non fare . Se seguite , l'erba si riprenderà in tempo con una crescita vigorosa , rendendo il gelo invisibile . Istruzioni
1

Evitare l' cammina su , falciatura o in qualsiasi modo attraversa l'erba che ha il gelo su di esso . Questo aggravare il danno precedente e causare una maggiore perdita di lama. Attendere fino a quando il sole è fuori , le temperature hanno scaldato e il gelo ha sciolto prima di lavorare su o camminare sul prato .
2

acqua l'erba gelo danneggiato leggermente per contribuire a sostituire l'acqua persa con la traspirazione . L'acqua aiuterà anche a scongelare il terreno e sostenere le radici delle piante stressate . Non over - saturare il terreno , anche se, come questo può soffocare le radici delle piante e aumentare l'incidenza di marciume radicale . Mantenere la paglia inferiore e terreno uniformemente umido .
3

Riprendere il vostro modello regolare di sfalcio e concimazione solo dopo l'ultima minaccia di gelate è passato. Ciò limiterà lo stress aggiunto alle piante erba e prevenire danni ripetere ai tessuti di nuova esposta presso il sito di taglio . Essa consentirà inoltre le radici delle piante di indirizzare le risorse e nutrienti per il recupero dal danno iniziale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004445.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.