1
Evitare l' cammina su , falciatura o in qualsiasi modo attraversa l'erba che ha il gelo su di esso . Questo aggravare il danno precedente e causare una maggiore perdita di lama. Attendere fino a quando il sole è fuori , le temperature hanno scaldato e il gelo ha sciolto prima di lavorare su o camminare sul prato .
2
acqua l'erba gelo danneggiato leggermente per contribuire a sostituire l'acqua persa con la traspirazione . L'acqua aiuterà anche a scongelare il terreno e sostenere le radici delle piante stressate . Non over - saturare il terreno , anche se, come questo può soffocare le radici delle piante e aumentare l'incidenza di marciume radicale . Mantenere la paglia inferiore e terreno uniformemente umido .
3
Riprendere il vostro modello regolare di sfalcio e concimazione solo dopo l'ultima minaccia di gelate è passato. Ciò limiterà lo stress aggiunto alle piante erba e prevenire danni ripetere ai tessuti di nuova esposta presso il sito di taglio . Essa consentirà inoltre le radici delle piante di indirizzare le risorse e nutrienti per il recupero dal danno iniziale .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004445.html