Indipendentemente dal fatto che il prato è composto di freddo- stagione o stagione calda tappeti erbosi , la regola di falciatura prato universale è quello di rimuovere mai più di un terzo dell'altezza totale del prato in un qualsiasi taglio. La crescita del prato e il momento in cui andare in giro a fare il primo taglio della stagione primaverile determinare quale altezza si dovrebbe tagliare . Ad esempio, se il prato è alto 5 centimetri prima finalmente falciare , non più di un terzo deve essere tagliato fuori per preservare la salute e la vitalità del manto erboso . Pertanto , falciare il prato 5 pollici di altezza non inferiore a 3 1/4 pollici. Se il primo taglio primaverile si verifica quando l'erba è alta solo 3 pollici, impostare le lame per essere non inferiore a 2 cm .
Insight
Dopo l'inverno , il prato non può aver lasciato dormienza alla stessa velocità o sperimentato le stesse condizioni di crescita nel terreno . Sunny, le parti più calde del prato possono aver cominciato a crescere di un mese prima zone con condizioni più ombreggiato , con terreno fresco e umido . Pertanto , per portare l'intera prato fino ad un'altezza e vitalità simile , tagliare l'erba sul lato alto durante il primo taglio molla . Questo assicura l'erba alta è tagliare da non più di un terzo sua altezza , ma erba corta è permesso di crescere per rendere il cibo in più area foglia . Un mese dopo , l'altezza complessiva della erba che cresce dovrebbe essere più coerente in tutte le parti del cantiere .
Considerazioni
Se vi piace mantenere il vostro prato d'erba sul lato corto , è necessario investire il tempo di condurre più frequente di taglio. Ricordate, mai tagliare più di un terzo dell'altezza del prato ad ogni taglio. Se la primavera , quando il tempo non è favorevole per una buona crescita - fresco e umido per erbe della stagione fredda o calda e umida per erbe stagione calda - non si deve tagliare troppo spesso . Se il terreno è asciutto , l'erba più lungo e una falciatrice maggiore altezza di taglio promuovere sistemi di radici profonde e una maggiore resistenza alla siccità . Taglio di un prato siccità -ha sottolineato troppo breve aumenta lo stress sulle erbe del prato , potenzialmente portando a macchie gialle o marroni . Aree di terreno scalpo diventare location ideali per le erbacce di germogliare e infiltrarsi nel prato .
Cambiamenti stagionali
Se le erbe del prato stanno crescendo bene e le condizioni ambientali ideali , si può tagliare un fresco - stagione o stagione calda prato ad un livello inferiore . Erbe fresco - stagione, come loglio , bluegrass e festuca , possono essere falciati più brevi in primavera rispetto al calore più stressanti e la siccità dell'estate . Al contrario , erbe stagione calda , come gramigna , zoysia ed erba di S. Agostino , possono essere falciati più breve tempo temperature primaverili sono calde a caldo, che aumenta i tassi di crescita di questi impianti .
Raccomandazione
Se non siete sicuri circa l'altezza sfalcio erba del caso , contattare un agente orticoli o specialista di tappeti erbosi in cooperativa ufficio estensione del tuo Paese. Egli risponderà alle domande circa il vostro prato , soprattutto sui benefici e le conseguenze del taglio altezze in primavera sulla base del clima e terreni della vostra regione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004989.html