# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Hibiscus Cura in California

Hibiscus è un genere nella famiglia di malva che contiene diverse centinaia di specie di piante tropicali , arbusti legnosi e piccoli alberi . Notato per grandi fiori a forma di tromba , le piante sono annuali o perenni a seconda delle specie . Allo stesso modo , fioriture possono essere singole o doppie e vanno dal bianco e oro rosa , rosso, viola e bordeaux così profonda che sembra essere nero . Hibiscus è un favorito giardino da molto tempo che ben si adatta al clima della California . Panoramica

Ci sono circa 17 specie di ibisco originaria del Nord America che si trovano naturalmente nelle zone umide in tutto Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza US 4 a 10 , mentre le specie asiatiche di Hibiscus sono coltivate come piante ornamentali nelle zone USDA 8 attraverso 10 . in California , le varietà di ibisco disponibile come piante da vivaio sono generalmente limitati a ibridi anziani con provata tolleranza di diverse condizioni termiche e di altri fattori si trovano in diverse elevazioni in tutto lo stato .
Cultura

Hibiscus gode di un ambiente umido o con un pollice di pioggia o manuale annaffiare ogni settimana. Non ama " piedi bagnati ", tuttavia , così ben drenato arricchito con materiale organico è necessaria . Anche se pieno sole è preferito , un sito che riceve il sole del mattino e pomeriggio ombra è sufficiente .

Potatura

piante di ibisco raggiungono un'altezza di fino a 15 piedi entro 2-3 anni e l'equivalente in diffusione . Leggera potatura di vagare di crescita per le piante di forma è tutto ciò che è necessario e deve essere eseguita in primavera , dopo il pericolo di gelate è passato . Deadheading fiori appassiti , che inizialmente emergono a metà a fine estate e in genere coprono 6 pollici , favorirà una seconda fioritura .
Fertilizzazione

La frequenza della fioritura e della lunghezza della stagione di fioritura può essere aumentata con l'applicazione per tutto l'anno di fertilizzante , anche se le formule acide alta dovrebbe essere evitato a causa del rischio di germoglio goccia. Come regola generale, un concime con azoto , fosforo e potassio o il rapporto NPK di 4-8-8 è l'ideale , con un'applicazione mensile aggiuntivo di farine di sangue . Hibiscus funziona in modo ottimale nei giardini della California che hanno un pH del terreno di 5,5-6 .

Varietà da considerare

Ci sono diverse varietà suggestive di ibisco che sono più facili da curare in California di specie tropicali standard. Ad esempio , il fiore di un'ora ( Hibiscus trionum ) , adatto a USDA zona 10 , è così chiamato perché fiorisce rimangono aperti solo per una parte della giornata . Nelle zone USDA 8 a 11 , scudo rosso ibisco ( Hibiscus acetosella ) offre fogliame bordeaux scuro che ricorda le foglie d'acero . Il " Turn of the Century" cultivar ( Hibiscus " Turn of the Century" ) , adatto alle zone USDA 5 a 9 , ha fiori rosa con bordo scuro che conferisce loro l'aspetto di girandole .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022856.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.