# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Resistenza delle Camelie a Winter

Nominato nel 1959 come il fiore stato dell'Alabama , la camelia (Camellia japonica ) è un membro della famiglia di piante Fabaceae , e una delle diverse specie di arbusti - caduta da fiore coltivate principalmente nel sud degli Stati Uniti . Mentre la maggior parte camelie sono resistenti tra il Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 7 e 8 US , una cultivar è stata sviluppata che può essere coltivata come estremo a nord come 5b zona USDA , che comprende parti del New England . Sfondo

importazioni asiatiche , camelie producono grandi vistosi fiori singoli o doppi su arbusti sempreverdi che possono vivere per molti anni. L'American Camellia Society elenca più di 2.300 varietà che includono il giapponese più comunemente coltivate (Camellia japonica ) e Sasanqua (Camellia sasanqua ) , così come una vasta gamma di ibridi che includono Camellia reticulata e Camellia salvanensis . Camelie giapponesi possono crescere 12-25 metri , con foglie coriacee verde scuro a 4 pollici di lunghezza . Fiori misurano fino a 5 centimetri di diametro e può essere bianco , rosa o rosso . La Camellia sasanqua piccolo cresce da 1-1/2 a 12 piedi ed i suoi fiori molto profumati crescono 2-3 pollici di diametro contro foglie scure - green piccoli .
Cultura

Camelie sono lenti coltivatori e sono danneggiati dalle gelate anche i più leggeri . Hanno bisogno di terreno che è ben drenato e ricco di materia organica e con un intervallo di pH di 5,5-6,5 , che è leggermente acida . Un test suolo è il modo migliore per misurare il pH del terreno e altre carenze nutrizionali . Nelle zone USDA 7 e 8 , camelie sono meglio piantati da metà ottobre a novembre per fioritura primaverile , o metà marzo a metà aprile per l'autunno fioritura . Preferiscono la luce del sole parziale, ma a volte fanno bene in pieno sole una volta che le piante hanno foglie fuori abbastanza per fornire ombra per le radici . Camellias bisogno di acqua sufficiente a piantando tempo per aiutare ottenere stabilito fintanto che non satura il terreno , che porta a marciume radicale . A meno che una prova del terreno indica la necessità di fosforo aggiuntivo , nessun fertilizzante è di solito necessario al momento della semina .

Freddo Hardy Camelie

Dopo le tempeste invernali disastrosi da 1977-1979 ucciso più di 950 camelie della National Arboretum Stati Uniti a Washington , DC , orticoltore del arboreto William Ackerman era in grado di produrre una nuova cultivar resistente a freddo che potrebbe essere coltivata in zone USDA 6a e 5b , che è a nord fino Maine meridionale . Lavorare con Camellia oleifera e altre cultivar , Ackerman ibridato una nuova croce che è stato chiamato "Lu Shan Neve " in onore delle sue origini cinesi. La nuova cultivar tollera temperature fino a meno 15 gradi F , e da allora, altre cultivar sono emerse da incroci tra "Lu Shan Neve " e altre varietà meno duri. Giardinieri del Nord sono invitati a trinciare camelie in fase di semina e di mantenere per tutto l'anno pacciamatura per assicurare la sopravvivenza della pianta . A 2 - strato di 3 pollici di pacciame non solo protegge le radici dal freddo , ma li ombreggia anche durante i mesi caldi e aiuta a conservare l'umidità

rusticità Zone
.

l'USDA ha sviluppato il sistema di zona dell'impianto rusticità come fonte di informazioni su quanto l'inverno freddo piante possono tollerare . Il sistema è una manna per i giardinieri in una determinata zona , in quanto li aiuta a determinare quali piante fare meglio nelle loro aree e quali no . Un impianto è considerato resistente quando sopravvive la più bassa temperatura invernale in una zona senza subire molti danni . Che cosa questo significa in cui la camelia è interessato è che , se si pianta una nella zona 3b USDA a 4b , dove le temperature invernali scendono a meno 35 gradi F , morirà non appena la temperatura scende sotto quello che tollera normalmente in zona 7 a 8 , che non è più freddo di 10 gradi F.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022855.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.