trapianto o spostare l'impianto in una nuova posizione è spesso abbastanza stressante per causare l'ibisco a cadere le foglie . La nuova posizione può avere differenze nei livelli di luce o di un progetto fresco che possono causare le foglie di colore giallo e rilasciare . L' ibisco anche cadrà sue foglie durante i cambi di stagione , a causa della temperatura e le differenze di luce . Nella maggior parte dei casi , le foglie ricrescono rapidamente una volta che la pianta si è adattata alla nuova condizione .
Watering
L' ibisco è estremamente suscettibile di sopra o sotto di irrigazione , e entrambi gli estremi possono causare foglia ingiallita e cadute . Non permettere mai che la pianta si asciughi completamente tra un'annaffiatura e l'altra , ma evitare di tenerlo saturo. Per ottenere i migliori risultati , l'impianto di acqua dalla parte superiore della pentola così l' acqua percola attraverso il suolo , eliminando eventuali sali solubili che possono danneggiare la pianta se si accumulano . Per controllare i livelli di umidità nel piatto , inserire un dito nel terreno per la seconda nocca . Se il terreno è asciutto a quel punto , la pianta ha bisogno di acqua . In inverno, quando la crescita è lenta , lasciare che la pianta si asciughi leggermente tra un'annaffiatura e l'altra per aiutare a prevenire marciume radicale . Fare attenzione a non sopra l'acqua , che può causare radice o fusto marciume .
Alimentazione
Capire quanto fertilizzante vostre esigenze di ibisco è importante poiché ingiallire o cadute foglie possono essere il segnale per più o meno sostanze nutritive per il vostro impianto . Quando in crescita attiva , l' ibisco tende ad essere un pesante alimentatore richiede alimentazioni regolari con un concime bilanciato , completo di elementi minori come il ferro . Anche se sono alimentatori pesanti , ibisco non piace grandi quantità di fertilizzante in una sola volta , in modo da provare che alimenta l'impianto più spesso con applicazioni piccole per ridurre il rischio di sovralimentazione . Non alimentare l'impianto quando il terreno è asciutto perché l'azoto nel concime può causare ustioni e danni radice pianta che mostra come ingiallimento , lasciando cadere le foglie . Ridurre la quantità di fertilizzante durante le stagioni fredde quando le piante inattive richiedono poco o nessun cibo .
Malattie
Root e collar malattie fungine putrefazione possono infettare i gambi e le radici di ibisco cinese. Mostra di ingiallimento , foglie che cadono sono spesso i primi segni premonitori di tali marcisce . E la pianta può appassire , che sembra avere bisogno di più acqua anche quando il terreno è umido . Molto spesso , la causa di queste malattie è finita irrigazione , scarso drenaggio o la mancanza di una corretta circolazione dell'aria. Il trattamento è di ridurre l'acqua , migliorare le condizioni del suolo e dell'aria e trattare con un fungicida . Anche se i trattamenti fungicidi sono spesso più costosi rispetto al costo di un nuovo impianto , quindi si può essere meglio sostituire l'ibisco malato con uno nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022854.html