Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

È il mio Hibiscus morto ?

Capire se il tuo ibisco è morto aiuta a capire quale linea di azione da intraprendere . Ad esempio, le piante di ibisco entrano letargo in inverno , che spesso dà loro l'impressione di essere morto . In alternativa , i problemi di salute reali li inducono a guardare come sono morti o stanno morendo . I giardinieri devono fornire cure adeguate per la loro ibisco durante il riposo vegetativo , così come in tutta la stagione di crescita , per evitare la morte . Dormienza

piante di ibisco entrano dormienza in autunno a inverno, dove le foglie tipicamente ingialliscono e cadono fuori della pianta. Tuttavia, essi iniziano a crescere nuove foglie in febbraio o marzo . Se non si verifica una nuova crescita, l'impianto non può aver alterato i mesi invernali . I giardinieri possono tenere le loro piante di ibisco semi - dormienti , dando loro tre ore di sole al giorno .
Testing Gambi

giardinieri possono controllare la loro ibisco steli con un coltello affilato per vedere se sono morti fuori. Sterilizzare il coltello per evitare la diffusione di una malattia fungina al vostro impianto . Immergere il coltello in una miscela di 70 per cento di alcol denaturato e il 30 per cento di acqua . Pulire la lama , e raschiare il legno di uno stelo . Se vedete verde- bianco esposto sotto la raschiatura , la pianta ibisco è vivo . Marrone o nera sotto il raschiare indica che il fusto o l'impianto è morto . Per sapere se l'intera parte superiore della pianta è morta , raschiare il legno appena sopra la linea del terreno di guardare il colore dei suoi tessuti conduttivi in acqua .

Roots

vostro impianto di ibisco può sembrare completamente morto , ma hanno sistemi di radici viventi , secondo maestro giardiniere Sonia giorno da casa tua. I giardinieri possono potare indietro tutti morti o danneggiati steli per vedere se il loro impianto di ibisco recupera . Assicurarsi di 45 gradi verso il basso tagli in 2-3 centimetri di legno vivo quando rimuovere porzioni morte della pianta . Innaffiare la pianta con acqua piovana o acqua in bottiglia; Rubinetto acqua contribuisce alla formazione di sale nel terreno , che potrebbero nuocere alle sofferenze già sistemi di root .
Cura

incoraggiare la crescita sana di un morente , danneggiato o malsano - guardando pianta di ibisco. Fertilizzare il hibiscus con fertilizzante liquido nei mesi di marzo e aprile o quando le temperature sono comprese tra 68-75 gradi Fahrenheit . Aspettare per vedere se la vostra pianta di ibisco produce alcun boccioli o una nuova crescita . Fertilizzare il vostro impianto ogni sei settimane durante la stagione di crescita . Se l'apparato radicale e la pianta è morta , è possibile compost la pianta fino a quando si sa che non è morto di malattie fungine .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099757.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com