Molti ibischi crescere fino a 8 metri di altezza , ma 2 metri per 3 piedi cultivar nane sono inoltre disponibili. Ibischi perenni , o di piante viventi più di un anno , impiegano circa 2-3 anni per maturare . Annuali , che vivono per un anno , produce fiori entro mesi di essere piantati . Alcuni giardinieri mettono ibischi in contenitori e farli crescere come piante da appartamento . Molti fiori di ibisco vivono solo per un giorno; crescono al mattino e appassire nel pomeriggio. Come piante tropicali , ibischi non crescono bene in ambienti più freddi di 55 gradi Fahrenheit; 65 a 75 gradi è preferibile.
Specie
Alcuni ibisco perenne sono l'ibisco palude scarlatto , o il Texas Star , malva e rosa . Entrambi i fiori crescono nel sud degli Stati Uniti e hanno fiori che durano solo un giorno . Tuttavia, i nuovi fiori sbocciano per tutta l'estate . Uno dei più alti fiori di ibisco è la confederata rosa , che cresce fino a 15 metri in alcune zone . Due cespugli di ibisco annuali , l' ibisco e foglie di ibisco rosso cinese , crescono in condizioni tropicali . La foglia ibisco rosso è rosso steli e foglie .
Termiti
termiti non di solito si nutrono di piante di ibisco perché la loro fonte primaria di cibo è il legno. La maggior parte dei giardini con ibischi sono fonti di legno vicino per le termiti , in modo che non si basano su altri impianti di per la nutrizione . Come tutte le piante , però , ibisco hanno elevate quantità di cellulosa , che li rende commestibili per le termiti . Cellulosa fornisce nutrimento ed energia per le termiti . Gambo Un ibisco ' non è grande abbastanza per sostenere una colonia di termiti , che può avere fino a 1 milione di esemplari in una colonia . La maggior parte degli attacchi sul risultato di ibisco da giardinieri che circondano la pianta con pacciamatura che è stata infiltrata dalle termiti .
Altri problemi
afidi e acari sono i due parassiti primari per ibisco piante , secondo il programma University of Minnesota Extension . Entrambi i parassiti danneggiano hibiscus succhiando i succhi dalle foglie della pianta . Afidi e ragno popolazioni di acari sono difficili da eliminare se giardinieri li lasciano incustoditi . Insetticidi etichettati per le piante di ibisco sono disponibili a prato e giardino centri . Piante di ibisco soffrono di malattie fungine correlate , quali il marciume radicale fungo , cancro e macchie fogliari . Cancro è quando un ibisco succursali diminuiscono torna alla radice della pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099266.html