# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Le termiti in cartongesso

Le termiti sono stati in giro per milioni di anni e sono una parte importante dell'ecosistema mondiale . Questi piccoli marrone, bianco o marrone chiaro insetti colorati aiuti in impianto di riciclaggio e materiale di legno, restituendo elementi nutritivi al suolo , mentre i tunnel che creano nel terreno contribuire a promuovere la crescita delle piante . Tuttavia, quando questi insetti cominciano invadere la casa , diventano parassiti che richiedono un trattamento per prevenire o fermare danni verificatisi alla struttura . Termite Dieta

Molta gente suppone che le termiti semplicemente nutrono di legno , ma questo non è vero . Termiti mangiano un materiale noto come cellulosa , che si trova nelle pareti cellulari delle piante . La cellulosa si trova in molti prodotti di legno e base di legno diversi, tra cui , ma non limitato a , legno, prodotti di carta , cartone e cartongesso . Anche se questa è la loro fonte di cibo , termiti non sono in grado di digerire la cellulosa . Protozoi simbiotica e altri microrganismi che sono ritenuti abitanti amichevoli - nel senso che sono vantaggiosi per il termite - . Vivere dentro le termiti e aiutare nella digestione della cellulosa , secondo l'Università delle Hawaii

Identificazione

Una colonia di termiti ha bisogno di trovare il modo di sbarazzarsi dei propri rifiuti o feci . A tale scopo , il tunnel termiti esterno dalla colonia principale e spingere i loro rifiuti attraverso l'estremità del foro tunnel . I rifiuti sembrerà piccoli pellet , che alcune persone possono confondere con la segatura . Se ci sono termiti in cartongesso , i tunnel possono anche essere visibili nel muro a secco , come un lieve o grande rientro che viaggia lungo la parete in uno o più punti .

Altri segni di infestazione

a parte il danno fisico, il proprietario della casa può anche notare un gran numero di insetti alati che appaiono , in particolare durante i mesi di marzo , aprile e maggio . Termiti alate , o sciami , lasciano la colonia principale per avviare nuove colonie di loro . Anche se una volta all'interno della casa , questi sciami raramente sopravvivono al di fuori della colonia originaria , che ancora indicano che l' infestazione è presente.
Trattamento per le termiti

opzione Un trattamento comune per l' termiti è una trappola esca. Queste trappole sono installati sopra o inserite nella zona infetta , come il muro a secco o nel sottosuolo , come indicato dalle istruzioni del produttore. Queste trappole utilizzano in genere un inibitore della crescita , che rallenta la crescita delle termiti e alla fine li uccide . Queste trappole vengono ripetutamente riempiti con l'inibitore di crescita fino altri termiti sono presenti . Una volta che le termiti sono stati rimossi , il muro a secco e gli eventuali elementi strutturali interessati dovranno essere sostituiti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075063.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.