# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Preparazione cartongesso

cartongesso è fatto di gesso posto tra due strati di carta , ed è ampiamente utilizzato nella costruzione di pareti interne . Dopo muro a secco è stato installato su borchie, deve essere registrata , mudded , levigato e trattato con primer prima che possa essere finitura verniciata . Tutte queste preparazioni sono necessari per creare una parete interna attraente e durevole . Mudding

composto misto , o fango , è fatto dello stesso materiale che si trova al centro del muro a secco , mescolato con acqua per creare una pasta . Giunti tra lastre di cartongesso sono coperti di fango , che viene premuto nel giunto e distribuita sulla superficie del muro a secco intorno ad esso . Quando MUD e taping è fatto correttamente, le articolazioni sono completamente invisibili dopo che il muro è stato dipinto .
Taping

muro a secco nastro viene utilizzato in combinazione con MUD a coprire l' giunti tra lastre di cartongesso . Dopo diffondere fango su una giuntura , nastro viene posto sulla parte superiore del fango e premuto in essa con la parte piatta di un coltello muro a secco . Ulteriori fango viene poi distribuito sulla parte superiore del nastro e piume fuori sulla superficie del muro a secco , creando un giunto che è un piede o più ampia . La larghezza di questa joint permette drywaller di creare una transizione graduale dal fango al muro a secco in modo che non mostra dopo il muro è dipinto .
Di levigatura

levigatura di fango è fatto con carta abrasiva fine montato su un blocco di levigatura . Per grandi aree , il blocco di levigatura è attaccato ad un palo , consentendo al lavoratore di sabbia in grandi , anche archi e creare una superficie liscia . Lo scopo di levigatura è di eliminare irregolarità della superficie del fango , e sfumare i bordi dove il fango incontra la superficie del muro a secco . E 'importante mettere abbastanza fango sulla parte superiore del nastro muro a secco in modo che il nastro rimanga non esposta dopo la levigatura .
Adescamento

Dopo la carteggiatura è finito e la superficie di la parete è completamente liscia , tutta la superficie è verniciata con primer , utilizzando un rullo per le sezioni principali e una spazzola per gli angoli ei bordi . Primer crea una superficie un'associazione che aiuta verniciatura aderire più saldamente al muro a secco . Andando su tutta la parete con una scopa , straccio o aspirapolvere prima di adescamento aiuta a rimuovere la polvere muro a secco e creare una superficie più pulita per l'applicazione del primer .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079042.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.