# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Posso mettere muro a secco fango su un muro dipinto

? Anche molto tempo dopo che un muro è stato completato e dipinta , a volte è necessario ripararlo con muro a secco stucco , chiamato anche il fango . Gli incidenti accadono , come maniglie delle porte che mettono un'ammaccatura nella parete o spostamento strutturale che provoca crepe nel muro intorno alle porte e gli angoli delle finestre . La soluzione a questi problemi comporta l'applicazione di fango e pittura il punto corrisponda al resto della parete dipinta . Muro a secco fango

muro a secco fango è fondamentalmente sia fango normale o quello che viene chiamato "fango caldo. " Entrambi questi tipi devono essere mescolato con acqua prima che possano essere utilizzati . Fango caldo si asciuga molto più velocemente di fango regolare . Per risparmiare tempo quando si effettuano le riparazioni del muro a secco , molti fai- da-te usano preconfezionato muro a secco fango , che è spesso rigido e deve essere mescolato con un po 'd'acqua per rendere la giusta consistenza .
ammaccature in Painted Walls

una occasione in cui si deve applicare fango secco direttamente sulla parete dipinta è per coprire un dente . L' ammaccatura potrebbe essere causato da qualcosa sbattere contro il muro o dalla fossetta creata toccando un chiodo spuntato di nuovo al di sotto della superficie del muro a secco . Due strati di fango secco sono probabilmente necessari per colmare il dente o fossetta , con la prima mano contrazione un po ' e la seconda mano riempire completamente nella cavità . Sand il fango dopo che si asciuga , applicare il primer e vernice spot per abbinare il resto del muro dipinto .

Crepe nei muri verniciati

Se il muro è rotto , tagliare eventuali strati di vernice e muro a secco sciolto da oltre il crack di un coltello multiuso . Incorpora carta nastro muro a secco nel fango sopra la fessura e premere su eventuali bolle d'aria da sotto il nastro con un coltello taping muro a secco . Smussare i successivi strati di fango di circa 6 centimetri sopra il muro dipinto intorno al crack. Una volta che il fango si asciuga , la sabbia liscia in modo che sia a livello con il muro di cinta , allora primo e dipingere . Essere consapevoli del fatto che a volte può essere necessario ridisegnare tutta la parete in modo che il punto riparato non si distinguono notevolmente .
Salvataggio del fango misto

Spesso è necessario utilizzare uno o due ulteriori strati di fango , a seconda delle dimensioni della fessura o foro che si riparare . Ogni strato di fango richiede circa 24 ore ad asciugare . Se si utilizza regolarmente fango secco che si confuso , salvare il fango misto per i prossimi livelli da rabbocco il fango con l'acqua . Versare un paio di centimetri di acqua sopra del fango nel secchio , e raschiare il fango giù dai lati del secchio , che impedisce il fango si secchi mentre si attende per il fango sul muro a secco . Quando si è pronti per utilizzare il fango , scaricare l' acqua in eccesso dalla parte superiore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079096.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.