muro a secco fango
Carta vetrata
panno umido
Vernice
Paintbrush
Mostra Altre istruzioni
1
Caricare una piccola quantità di fango secco su una spatola . E ' meglio lavorare con strati sottili o fango , piuttosto che un grande pasticcio gloppy . Per rendere più facile la pulizia , indossare un paio di guanti di gomma .
2
Smooth il fango sopra la fossetta , con una mano leggera per diffondere delicatamente sopra la fossetta . Potrebbe essere necessario utilizzare un piccolo extra per compilare la depressione sulla fossetta . Utilizzare il bordo della spatola per raschiare via il fango in eccesso. Lasciate che il fango secco secondo le istruzioni riportate sulla confezione , di solito nel giro di un'ora .
3
di sabbia lungo il fango secco , con un grado fine di carta vetrata e una levigatrice blocco. La superficie patch dovrebbe essere uniforme e liscia come il resto della parete . Pulire le aree sabbiato con un panno umido .
4
vernice su tutta l'area , utilizzando un piccolo pennello per applicare una luce, strato sottile . È sempre possibile applicare una seconda mano , se necessario. Raccogliere eventuali gocce che si verificano e lisciare la superficie. Lasciate asciugare la vernice per circa 2-4 ore.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078679.html