Coltello
Carta vetrata
nastro muro a secco
compound misto
Spatola
goccia panni
Mostra Altre istruzioni
1
proteggere la pavimentazione . Bit e pezzi di stucco , nastro e anche del muro a secco possono cadere durante questo lavoro . Adagiare un telo di plastica direttamente sotto cui si dovrà lavorare .
2
Staccare il nastro . Afferra il bordo peeling e staccare il nastro . Se una parte di esso non arriverà , raderla al muro con uno scalpello o una spatola . Pulire l'area intorno la buccia con carta vetrata in modo da avere una superficie piana su cui applicare la correzione .
3
Applicare il nuovo nastro . Nastro indietro sull'area. Utilizzare un nastro muro a secco adesivo . Questo è più veloce e richiede molto meno fango . Premere il nastro saldamente sopra la zona .
4
Applicare stucco sopra il nastro . Stendere un sottile strato di stucco sopra il nastro . Usa la tua spatola e togliere ogni residuo in eccesso mentre si lavora . Lasciate che questo insieme secondo le istruzioni sulla confezione .
5
sabbia lungo la zona di patch . Appianare il cerotto con una carta vetrata fine- grade in modo che la superficie sia completamente liscia . Prime e dipingere il patch per unirla al resto della parete .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078639.html