tutto il muro a secco coltello
nastro del muro a secco (autoadesivo )
compound misto ( gesso)
muro a secco platorello
Mostra Altre istruzioni
1
raschiare via abbastanza dell'intonaco esistente sulla cucitura per arrivare al nastro , utilizzando il coltello muro a secco .
2
Tirare il nastro dal muro , lentamente , in modo che non si strappi e prende il resto del gesso con esso . Torna sopra la linea con il coltello e raschiare ogni residuo di intonaco , quindi la linea di giunzione tra le tavole è completamente esposto .
3
nastro del muro a secco sopra la cucitura , da un capo all'altro .
4
Usa il tuo coltello muro a secco di stabilire una linea di stucco sopra il nastro muro a secco . La linea dovrebbe essere di circa 4 pollici di larghezza ( sufficientemente ampia per coprire il nastro) e piatta e liscia .
5
Lasciate il composto a secco per sei o otto ore. Raschiare eventuali urti o creste dalla superficie con il coltello muro a secco .
6
Stendere un secondo strato di stucco più di cucitura. Rendere la linea di compound largo circa 6 pollici, mantenendo molto liscia . Lasciare asciugare per sei o otto ore.
7
Raschiare il composto di nuovo con il coltello muro a secco . Aggiungere la terza mano muro a secco , il che rende largo circa 8 centimetri . Lasciate in posa per 12 ore .
8
Sand la cucitura liscia con la piastra di levigatura . Il muro è ora pronto per la ri - verniciatura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078778.html