# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come nastro del muro a secco Problemi Cracking

Cracking è un problema comune muro a secco ed è particolarmente visibile con muro a secco liscio . Restringimento e deformazione nella definizione legno dietro il muro a secco sono i soliti colpevoli dietro quelle crepe diagonali che appaiono vicino agli angoli superiori infissi o gli angoli delle finestre . Indipendentemente da ciò che ha causato la rottura , riparare correttamente con nastro muro a secco . Riparatori usano spesso in fibra di vetro maglia del nastro per la sua qualità adesiva , nastro di carta del muro a secco works.Things anche che vi serve
Coltello
150 - carta vetrata grana straccio
Damp
viti per cartongesso
Trapano
cartongesso stucco
coltello muro a secco da 6 pollici
vetroresina nastro del muro a secco

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare via i bordi sciolti e carta lungo il crack . Leggermente allargare la crepa con un coltello multiuso . Togliere la polvere e detriti dalla superficie del muro a secco con un panno umido .
2

Spingere il muro a secco su entrambi i lati della fessura , verificando se vi sentite movimento . Se ti senti il movimento , il drill viti del muro a secco in cartongesso su ciascun lato della fessura . Assicurarsi che le viti vanno in cornici in legno, dietro il muro a secco .
3

Coprire la crepa con un sottile strato di cartongesso stucco . Stendere il composto con un coltello muro a secco da 6 pollici . Rendere liscia .
4

Tagliare un pezzo di nastro muro a secco abbastanza a lungo per coprire interamente il crack . Centrare il nastro sopra la crepa , e incorporarlo nel composto giunto bagnato con le mani . Posizionare l' estremità di un secondo pezzo di nastro alla fine di questo primo strato se il nastro non è sufficiente a coprire l'intera fessura . Non sovrapporre il nastro .
5

Stendere una seconda mano di stucco muro a secco sopra la fessura per coprire il nastro . Uniformemente sfumare il composto un paio di centimetri al di là del nastro . Il nastro sarà leggermente visibile attraverso questo secondo strato . Seguire le linee guida del produttore stucco per quanto tempo per permettergli di asciugare completamente .
6

Applicare un ulteriore strato di stucco sopra la patch asciutto . Coprire completamente il nastro , ed uniformemente cono il composto fuori oltre il nastro per evitare gobbe . Lasciare il composto si asciughi .
7

Sand posto leggermente con 150 - carta vetrata grana , eliminando eventuali creste . Fare attenzione a non carteggiare al nastro sottostante.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074909.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.