girare il rubinetto maniglie in senso antiorario in posizione aperta . Ruotare le maniglie , per quanto se ne andranno per aprire completamente le valvole e per permettere eventuali dighe di ghiaccio di fluire attraverso . Tenerli aperti per il tempo necessario fino a quando la pressione dell'acqua pieno si riversa dal rubinetto .
Attendere
Una volta che le valvole dell'acqua sono aperte, si può semplicemente attendere l' acqua nei tubi per scongelare se le temperature intorno al tubo salgono sopra lo zero. Questo richiederà più tempo e dovrai stare vicino per spegnere le valvole una volta che il ghiaccio si scioglie .
Asciugacapelli
Soffiare aria calda da un asciugacapelli sulla superficie dei tubi congelati si scioglierà il ghiaccio bloccando rapidamente l' acqua . È inoltre possibile utilizzare una stufetta elettrica o una piastra elettrica avvolto intorno ai tubi . Siate molto cauti di surriscaldamento dei materiali infiammabili sotto un lavandino. In un primo momento , l'acqua sarà solo gocciolare dal rubinetto; ma come il blocco di ghiaccio si restringe , la pressione dell'acqua aumenta fino a quando il flusso di lava il ghiaccio rimanente dal tubo .
Prevenzione
Coprire i tubi con l'involucro isolante se sono vicino a pareti esterne o in scantinati noninsulated . Per le vecchie case con scarso isolamento , una soluzione temporanea è quello di trasformare il rubinetto a una flebo lenta quando si sa che le temperature sono in calo sotto lo zero . Il flusso di acqua mantiene la pressione di costruire quando si forma il ghiaccio , e che provoca ghiaccio per formare più lentamente per l'avvio . Un altro rimedio , per casi in cui avete bisogno di viaggiare per diversi giorni e si teme previsioni sub - congelamento si verifica mentre si è lontani , è quello di drenare i tubi di acqua prima di partire .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074910.html