tubi scoppio può essere coperta da polizza di assicurazione del proprietario di abitazione . Una volta che hai l'acqua spento e hanno ottenuto il disordine sotto controllo , è necessario contattare la propria compagnia di assicurazione per segnalare un reclamo e richiesta di istruzioni su come procedere . La vostra compagnia di assicurazione può avere una lista di idraulici affidabili , servizi di mitigazione danni d'acqua e altri professionisti di riparazione che possono aiutare a ripristinare la vostra casa alla sua condizione precedente.
Documento Damage
Prendere fotografie del danno , comprese eventuali oggetti personali che sono state danneggiate da acqua dai tubi di scoppio . Rendere note dettagliate di ogni elemento , tra cui l'entità del danno e il costo originario del bene . Non buttare questi oggetti distanti fino a quando non li hanno eliminato con la vostra compagnia di assicurazione o il regolatore indipendente assegnato al vostro reclamo . Queste informazioni vi aiuterà a risolvere eventuali richieste di risarcimento danni con la vostra compagnia di assicurazione .
Valutare i danni
Avrete bisogno di un idraulico professionista per determinare il grado di il danno ai tubi di scoppio , ma si può anche bisogno di riparazioni supplementari . L'acqua dai tubi di scoppio potrebbe aver danneggiato il cartongesso o altre superfici è venuto in contatto. Se l'acqua ha raggiunto le prese elettriche , questi possono dover essere ispezionati da un elettricista qualificato .
Trattare per Mold
muffa è un microrganismo che può crescere rapidamente sotto l' giuste condizioni . L'ambiente umido creato quando i tubi scoppio è ideale per la crescita di muffe. La muffa può causare sia danni materiali e problemi di salute , quindi è importante trattare per la muffa non appena possibile dopo aver asciugato la zona. Si consiglia di assumere un imprenditore che è addestrato o certificata in bonifica stampo per gestire il trattamento stampo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076523.html