Sentendo un rumore sibilante dai vostri tubi quando si svuota una toilette o accendere un rubinetto non sempre i problemi araldo nel vostro sistema idraulico . Suoni sibilante Faint può essere solo il suono dei tubi che fanno quello che dovrebbero fare , che è portare l'acqua . Questo suono è in genere più udibile nelle aree in cui sono esposti i tubi , che potrebbe essere il caso in cantina se non c'è materiale per isolare il rumore . Questo suono dovrebbe verificarsi solo quando si utilizza l'acqua e non deve essere forte . Se il rumore si verifica costantemente , o si verifica solo quando il bagno viene lavata , allora si può avere un problema che deve essere riparato .
Valvola di lavaggio o Flapper
whooshing rumore attraverso le tubature dopo tirare lo sciacquone può indicare che la valvola di scarico all'interno del wc perde o non funziona correttamente . Questo rumore può sembrare come se fosse proveniente dal tubo quando è veramente originario all'interno del vostro bagno. La valvola di scarico si trova di solito all'interno del serbatoio del WC ed è collegato alla sfera serbatoio e flapper . Un rumore sibilante può anche essere causato se il gabinetto ha il tipo sbagliato di falda . Ad esempio , i nuovi servizi igienici possono utilizzare una falda di dimensioni diverso rispetto WC anziani . Anche se alcuni flappers sono etichettati come universali , essi non si adattano tutti i bagni .
Sedimento
Quando il suono sibilante nei vostri tubi di alimentazione dell'acqua avviene durante il lavaggio e quando l'acqua corrente , la causa può essere un accumulo di sedimenti nei vostri tubi . Tipicamente in questa situazione , la sibilante si ferma quando la valvola si chiude . Tubi zincati , in particolare, tendono a contenere depositi di calcio e di minerali e possono avere anche arrugginirsi costruire a causa della corrosione , ma ci possono essere sabbia, scaglie , materiale organico o argilla dentro tubi di rame pure. Se l'accumulo di sedimenti è significativo , l'acqua può essere torbida o di colore marrone . I filtri sedimenti possono essere installati su le linee di approvvigionamento idrico per evitare che il materiale di entrare nella vostra acqua , ma rivolgersi ad un idraulico se la vostra casa è più di 50 anni . Il problema potrebbe essere vecchia idraulico zincato che deve essere sostituito . Se si verifica il rumore solo quando si esegue l'acqua calda , ci può essere un accumulo di sedimenti nel vostro scaldabagno . Questo può essere rimosso , e il rumore eliminato , dal lavaggio del boiler.
Leak
rumore sibilante proveniente dai tubi di ogni tempo scorre l'acqua può indicare una perdita da qualche parte in il sistema. Il suono sibilante è spesso causata da acqua in movimento da qualche parte sottoterra o dietro le pareti e soffitti . Aree di tubo dove ci sono giunti, curve e raccordi sono di solito dove si verificano perdite , ma è possibile avere una perdita in un solido , lunghezza di tubo dritto . Altri segni di un tubo che perde sono umidi , bollito o peeling muro a secco su pareti e soffitti , pavimenti sollevati o fibbia , o la presenza di muffa o muffa . Acqua in genere corre orizzontalmente o verticalmente lungo un pezzo di tubo e può scendere alla piscina diversi metri di distanza dal punto in cui si è effettivamente verificato il problema . Contattare un idraulico per determinare dove è originario e che questo venga riparato per evitare muffe e gravi danni agli interni della vostra casa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076568.html