Il primo passo per seccare la cantina sta rimuovendo tutto ciò che può intrappolare l'umidità nella stanza . Questo può includere divani , tappeti , poltrone o scatole di stoccaggio . La rimozione di questi elementi ha il vantaggio di una possibile salvarli dalla distruzione inondazioni. Quanto prima questi elementi sono fuori dalle acque alluvionali , la maggiore possibilità che può essere risparmiato . Inoltre, essi non aggiungere all'umidità esistente nel seminterrato .
Pompa fuori l'acqua
Sembra illogico , ma subito pompare fuori uno scantinato allagato possono causare più danni che bene . Se il terreno esterno è saturo , le pareti della vostra casa faccia pressione supplementare . Tale pressione si aggiunge l'acqua pressione nelle pareti del piano interrato . Attendere fino a quando il terreno non è saturo prima di pompare fuori l'acqua . Acquistare o noleggiare una pompa e pompare fuori circa un terzo dell'acqua in piedi secondo il manuale di istruzioni della macchina . Segnare la linea diluvio sul muro e aspettare la notte . Se l'acqua sale nuovamente oltre il segno , aspettare che sia essiccatore di fuori di pompare . Se no , pompa fuori un altro terzo , aspettare la notte , poi pompare fuori l'acqua residua .
Pulire i detriti
Inondazioni spesso portano un'ondata di fango e detriti. Spalare i detriti più rapidamente possibile dopo la vostra cantina è pompato . Mud lasciato alle spalle rappresenta un pericolo per la salute ed è molto più facile da rimuovere prima che si asciughi , secondo la divisione Emergency Management dello Stato di Washington .
Scarico Mura
Dopo aver rimosso l' acqua stagnante ma prima di disinfettare , verificare la presenza di acqua residua nel muro seminterrato . Rimuovere il battiscopa e praticare i fori di 2 centimetri sopra il pavimento . Praticare i fori ogni 6 pollici per permettere all'acqua di fuoriuscire . A seconda del tipo di pareti , i materiali possono essere necessario sostituire . Consultare una società di professionisti o la vostra assicurazione .
Asciugare il Basement
Impostare ventilatori in cantina per asciugarlo completamente. Soffianti industriale - resistenza sono disponibili in affitto da negozi di ferramenta o possono essere forniti dalla compagnia di assicurazione . Puntare i soffiatori a tutti i punti bagnati sul pavimento o pareti che rimangono e permettono loro di correre per un minimo di 72 ore. Controllare il piano interrato per i segni di umidità e di correre più a lungo , se necessario.
Altre cose da ricordare
seconda della causa del diluvio , la vostra compagnia di assicurazione potrebbe coprire i danni e si prendono cura della pulizia . Prima di iniziare a rimuovere l'acqua , chiamare la propria compagnia di assicurazione e presentare un reclamo . Prendete un sacco di foto dei danni materiali supplementari per il vostro reclamo . Ricorda anche tutto il processo di essiccazione per mantenere la vostra cantina fredda come possibile . Non accendere il riscaldamento per asciugare la cantina più veloce . Umidità e calore creano il terreno di coltura ideale per la muffa e la muffa , aggiungendo alla vostra noia inondazioni .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012117.html