# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Il metodo migliore per asciugare uno scantinato allagato

Ripristino da un diluvio prende un sacco di duro lavoro e pazienza . Flood acque possono indebolire materiali da costruzione seminterrato , portare in contaminanti e promuovere la crescita di muffe e funghi pericolosi . Il modo migliore per asciugare la vostra cantina è in fase di garantire che fondazione della vostra casa non comporta ancora più danni , che i contaminanti possono essere rimossi in modo sicuro e che la muffa e la muffa non avranno la possibilità di crescere . Cose che ti serviranno
esterno scopa
pompa
Carter pompa Shop o pavimento spatola
umido /vuoto a secco
disinfettante
Guanti
Occhiali
respiratore
Deumidificatore
grandi ventilatori

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione del seminterrato e attendere fino a quando l' acqua intorno alla vostra casa è ritirato . Utilizzare pompe esterne per rimuovere circa un terzo dell'acqua ogni giorno fino a quando l' acqua è abbastanza bassa per la vostra pompa di pozzetto per gestirlo. Rimozione di più di un terzo della acqua al giorno può indebolire e rompere fondazione della casa e causare il seminterrato per reflood .
2

Accendere la cantina indietro ed eseguire il carter pompa se ne hai uno . Indossate i guanti , occhiali e respiratore . Usa una scopa negozio o pavimento spatola per spingere le grandi pozze d'acqua verso il buco pozzetto - pompa . Aprire le porte del seminterrato e le finestre , se li avete .
3

Eseguire il vuoto wet /dry al di sopra del piano seminterrato di prendersi cura di pozzanghere più piccoli . Metti giù disinfettante sul pavimento per aiutare a uccidere i batteri e sbarazzarsi di eventuali odori dall'acqua diluvio. Svuotare il vuoto bagnato /asciutto , non appena si è fatto per prevenire i batteri e cattivi odori nel vostro vuoto .
4

posto come molti fan , come si può nel seminterrato e accenderli . Non accendere l'aria centrale o di riscaldamento , in quanto questo può seccare e danneggiare ulteriormente i materiali da costruzione .
5

Usare un deumidificatore e farlo funzionare 24/7 . Spegnere il deumidificatore quando il secchio è pieno di cattura e svuotare il secchio di cattura . Sostituire il secchio e accendere il deumidificatore nuovo. Collegare un tubo flessibile al deumidificatore , se possibile, di eseguire continuamente senza dover ripetutamente svuotare il secchio di cattura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070528.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.