# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

I migliori tipi di pavimento per una suite Basement

La scelta del miglior tipo di pavimento per una suite seminterrato è , in una certa misura , una questione di preferenze personali ; Tuttavia , alcuni tipi di pavimentazione hanno caratteristiche che li rendono adatti a condizioni specifiche che variano da cantina al piano interrato . Indipendentemente da quale stile di pavimento di una casa sceglie per la sua suite seminterrato , il primo e più importante passo in una ristrutturazione piano seminterrato è garantire che non ci sono punti di penetrazione di umidità nel seminterrato , che danneggerà qualsiasi piano di una casa installa . Tappeto

scantinati dove l'umidità e periodici allagamenti non sono una preoccupazione , tappeto può essere la migliore opzione pavimentazione per il lavoro . Uno dei principali vantaggi del tappeto è che agisce come un isolante , contribuendo a mantenere il calore in cantina durante l'inverno e rendere i sistemi di condizionamento più efficienti durante l'estate . L'aspetto negativo di tappeto come un pavimento piano interrato è che se si bagna , diventa un terreno fertile per i batteri cattivi e muffe e dovrà essere strappato e sostituito .
Hardwood

una buona scelta per i proprietari che vogliono una superficie resistente e facile da pulire è parquet . Con la sua piatta , finitura liscia , la pulizia di un piano seminterrato in legno è semplice come una spazzata veloce e il rastrellamento luce occasionale. Hardwood è meglio utilizzato in una suite seminterrato in combinazione con tappeti per l'isolamento e comfort. Pavimenti in legno richiede un sottofondo qualità prima dell'installazione per garantire l'isolamento tra il pavimento e cemento grezzo , che riduce la possibilità di espansione e contrazione danni causati dai cambiamenti di temperatura , ma può aumentare il costo del lavoro pavimenti significativamente . Pavimenti in legno reagisce all'umidità da orditura , rendendolo una cattiva scelta per scantinati soggetti all'umidità . Quando il denaro non è oggetto e l'obiettivo è quello di aumentare il valore di una casa con una cantina a tenuta stagna , pavimenti in legno è spesso l'opzione migliore .
Laminato

pavimenti in laminato è più resistente di pavimenti in legno tradizionale , che lo rende una buona scelta per le applicazioni di storage utilitaristici o spazi di vita ad alto traffico . Pavimenti in laminato trasmette un simile - anche se non proprio la stessa cosa - look and feel di legno duro a un costo notevolmente ridotto . E 'anche più resistente all'umidità di legno tradizionale, perché i materiali utilizzati nel processo di fabbricazione limitano la sua capacità di assorbire l'umidità .
Vinyl

Una delle migliori scelte per seminterrato applicazioni della suite è pavimenti in vinile a causa di tutte le forme di pavimentazione adeguata per uso cantina , è il più indulgente , in termini di danni dell'umidità . Stick -on piastrelle in vinile con adesivo resistente all'umidità, può essere applicato direttamente ad un piano interrato in cemento per fornire un fai -da-te soluzione rapida pavimentazione ad un costo relativamente basso . Foglio di vinile - chiamato anche linoleum - è più difficile da installare e richiede un sottofondo per il comfort ideale e la longevità . Pavimenti in linoleum è meglio in applicazioni dove un sacco di spazio deve essere coperto e altri materiali sarebbe inadeguato . Ad esempio , un pavimento di linoleum avrebbe resistito meglio alla fuoriuscita occasionale nella lavanderia di un pavimento in legno e avrebbe costi molto meno per piede quadrato.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071094.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.