# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

La preparazione per Tegola su un pavimento resiliente

piastrelle in vinile , ceramica o pietra può essere installato direttamente su pavimenti esistenti con la preparazione della superficie di destra . Pavimenti resilienti include tutti i materiali in foglio e piastrelle che non sono rigide come la ceramica , ma hanno una maggiore flessibilità che li fa sentire leggermente più morbido . Pavimentazione più resistente , come ad esempio fogli di vinile o tavole , funziona bene come base per il lavoro di piastrelle . Verificare la presenza di amianto

Older pavimenti resilienti utilizzato amianto per aggiungere durata e resistenza. Tuttavia, quando questo minerale entra l'aria nella vostra casa attraverso danni al pavimento , può causare danni ai polmoni o il cancro nota come mesotelioma. Se il pavimento resiliente della presenza di amianto , l'installazione di un sottofondo di compensato o altro sottofondo rigido funziona meglio , secondo Hometime . Questo impedisce l' amianto nel materiale resiliente di essere suscitato dalla rimozione o il danneggiamento della pavimentazione .
Rimuovi ammortizzazione

vinile imbottito e linoleum non supporta correttamente piastrella. Quando piastrelle di ceramica o in pietra è installato su un materiale che si flette come pavimenti resilienti imbottite fanno, le piastrelle e stuccatura tra di loro rompono , dice il sito Tile sig . Piastrelle in vinile gestisce flettendo e piegatura meglio , ma non è resistente come materiali ceramici e lapidei. Un adesivo , piuttosto che una malta che può rompere , funziona meglio per la posa di piastrelle in vinile su pavimenti resilienti .
Controllare il sottofondo

pavimenti resilienti si installa le nuove piastrelle sopra devono essere ben attaccati al sottofondo sottostante . Quando è installato più di vinile o linoleum , solo i bordi siano rispettati correttamente , secondo ceramica creativa e marmo . Si avrebbe bisogno di tirare indietro la pavimentazione originale e aggiungere più adesivo prima di installare qualsiasi tessera . Il sottofondo deve essere controllato per i segni di esso sfaldarsi, dove strati di compensato o truciolare divisi dal resto del materiale.
Stuccare i vuoti

Gaps e vuoti dove il pavimento resiliente è danneggiato , usurato o tirato fuori dal sottofondo devono essere riempiti prima dell'installazione delle mattonelle . Come con pavimenti resilienti ammortizzata , lacune nel materiale esistente consentono la piastrella sopra a piegarsi , creando crepe, dice The Floor Pro . Utilizzando un composto vinilico di livellamento aiuta a riempire i vuoti nella superficie del materiale , mentre un kit di iniezione di resina epossidica è tenuto a esaminare con aperture tra il sottofondo e lo strato resiliente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012393.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.