# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Qual è il processo in Mettere Piastrelle in una casa ?

Se non hai mai lavorato con piastrelle di prima e sta coprendo un'ampia superficie del pavimento , considerare l'assunzione di un professionista. Come notato dal World Floor Covering Association , posa piastrelle è ad alta intensità di manodopera e richiede attenzione ai dettagli che possono essere acquisita solo dopo anni di esperienza . Tuttavia , un lavoro di piastrelle di piccole dimensioni senza bordi complicato rende un progetto ideale per l' appassionato di miglioramento casa . Preparazione

Se hai già un tappeto o altro materiale della pavimentazione nella vostra casa , il primo passo è quello di rimuoverlo. Secondo il "Black & Decker completo Home Repair " anche se è possibile installare piastrelle su vecchi materiali di pavimentazione , di solito non è la migliore opzione , soprattutto se ci sono già più strati di materiali di pavimentazione . Una volta che il vecchio pavimento è stato rimosso , il passo successivo è quello di preparare la superficie del pavimento contrassegnando il layout delle piastrelle . Se si sta installando le mattonelle se stessi , prendere il vostro tempo su questo passaggio . Incapacità di pianificare il layout delle piastrelle può portare a errori e errori di calcolo inutili più avanti nel processo .
Posa del sottofondo

Il sottofondo o substrato è fondamentale per la qualità della superficie piastrellata . Secondo tileworker professionale e proprietario di Cape Cod tileworks , Tom Meehan , un buon sottofondo è ciò che distingue un lavoro tegola professionale di un un dilettante . Il sottofondo funge da base per la piastrella e previene i danni da espansione o insediamento nel pavimento . Sottofondi possono essere costituiti da una varietà di materiali come calcestruzzo , compensato e cartongesso . Prodotti sottofondo speciali sono disponibili anche nei negozi per la casa .
Aggiunta del Tile

Dopo il sottofondo è stato posato , è il momento di aggiungere le piastrelle . Questo è in realtà uno dei passi più rapidi del processo . Secondo questa vecchia casa, si può richiedere da sei a 10 ore per affiancare una zona 8 - by- 10 piedi . Prima la malta è applicata alla superficie del sottofondo . Se il vostro pavimento di piastrelle , assicurarsi di miscelare solo la quantità di malta in quanto sarà necessario per due ore . Dopo che la malta si sviluppa , è il momento di impostare le piastrelle , che dovrà stare immobile per 24 ore .
Iniezione

Una volta che le piastrelle hanno fissato per 24 ore , tu sei l'ultima tappa del processo. Applicare malta è il grande passo finale . Se stai TILING il proprio piano , essere sicuri di iniziare sempre applicare stucco dal bordo della stanza al centro. Applicare malta dall'esterno verso l'interno impedisce stucco accumulo lungo l'esterno della camera e consente di ridistribuire facilmente se necessario . Lasciare che la malta a sedere per 12 a 24 ore prima di camminare sul pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070831.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.