calcestruzzo non è più relegata ai marciapiedi e cortili. Il calcestruzzo può essere stampato , lucidato o tinto per assomigliare piastrelle, pietra o legno . Uno strato di calcestruzzo esperto può aiutare a scegliere un design che integra la vostra casa vittoriana . Se hai già una lastra di cemento , calcestruzzo lavoratori possono applicare una semplice sovrapposizione con finitura stampata o macchiato . Se si dispone di un portico di legno , avrete bisogno di una nuova superficie in calcestruzzo .
Affianca o pietra
numerosi, piastrelle ceramiche neutri o lastre di pietra può essere utilizzato al posto di pavimenti in legno su un portico in stile vittoriano . Avrete bisogno di una lastra di cemento come base per le piastrelle o pietre . Usare materiali classificati per uso esterno . Sigillare le piastrelle o pietra annualmente per evitare che l'umidità e le macchie di rovinare il loro aspetto . Questi materiali possono diventare liscia quando è bagnato . Installare tappeti al modo di ingresso .
Faux legno
Wood Plastic Composite , noto anche come WPC , è costituito da fibre di legno e plastica , ed è progettato per imitare l'aspetto del legno reale ma richiede meno manutenzione ed è resistente per un periodo di tempo più lungo . Se vi piace l'aspetto del vostro tradizionale pavimento in legno portico , ma non apprezzare la manutenzione , WPC è probabilmente l'opzione migliore . WPC è disponibile in una varietà di colori e stili e si può anche trovare assetto per abbinare la pavimentazione.
Considerazioni
Selezione di materiali che senza soluzione di continuità hanno una casa vittoriana è difficile. Visita le altre case nella vostra zona o guardare a fonti di foto online per trovare un materiale che integra la vostra casa . Parla con un esperto di materiali per la pavimentazione portico se la vostra casa ha un valore storico o se si ha un interesse personale a mantenere la sua autenticità storica .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070832.html