Utilizzando un lungo livello , si dovrebbe essere in grado di determinare se il anticalpestio concreto è il livello per tutta la lunghezza della stanza . Impostare il livello sul pavimento , e utilizzare un nastro di misurazione per misurare l'altezza dal pavimento al top del livello . Ripetere ogni 6 a 8 pollici per tutta la lunghezza del piano . Se tutte le misure sono all'interno 3/16ths di un centimetro l'uno dall'altro , il pavimento è sufficientemente livello , secondo gli esperti di Lowes Idee creative .
Creazione di una superficie piana
Purtroppo , non tutti i sottofondi in calcestruzzo sono di livello. Non riuscendo a livellare il sottofondo può causare il laminato a fibbia e crack . Utilizzare le misurazioni registrate nel passaggio precedente per aiutare a determinare quali aree del piano sono troppo elevati e che sono troppo bassi . Sulle aree con i valori più elevati , utilizzare una smerigliatrice concreto per la sabbia le asperità , creando un piano concreto pavimento liscio . In luoghi dove il pavimento si immerge troppo basso , utilizzare un agente di riempimento per creare una superficie piana . Lowes Idee creative raccomanda l'utilizzo di una rasatura cementizia . Ogni marchio leggermente diverso , quindi seguire le indicazioni del produttore come si applica il prodotto e lasciarlo asciugare completamente prima di applicare laminato .
Di umidità Concrete
Prima di installare pavimenti in laminato , pavimenti in calcestruzzo deve essere pulito e asciutto in aggiunta a livello . Qualsiasi polvere e sporcizia sulla superficie del cemento possono causare danni alla laminazione protettiva . Se il calcestruzzo non è sufficientemente asciutto , il laminato si deforma e bolla . Molti negozi per la casa vendono kit di umidità concrete che consentono di determinare il livello di umidità nel calcestruzzo . Il livello di umidità non deve mai superare il 2,5 per cento . Per il pavimento in cemento con riscaldamento a pavimento , il livello di umidità deve essere inferiore a 1,5 per cento, secondo la Flooring Guida laminato .
Pulizia Calcestruzzo
Prima di calcestruzzo di pulizia , è necessario conoscere che tipo di pavimenti in laminato che si sta installando . Alcuni laminati vengono incollate , mentre altri galleggiano sul anticalpestio senza l'utilizzo di adesivo . Utilizzare una smerigliatrice concreta per rimuovere l'olio , colla o vernice dal pavimento prima di incollare giù laminato , poi spazzare e aspirare i detriti . Non è necessario per rimuovere l'olio , colla o vernice per laminato galleggiante , anche se si dovrebbe spazzare il pavimento .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012371.html