Piccoli cali nella maggior parte dei materiali di pavimentazione possono essere riempiti con materiale di riempimento di base . Utilizzare patch di piano o rasatura calcestruzzo per la corretta adesione al calcestruzzo o pavimenti in cemento , mentre il legno stucco offre la migliore stucco per pavimenti in legno . Con entrambi i tipi , riempire piccoli avvallamenti applicando il composto al piano terra in cui si verifica il tuffo e trascinando un righello sulla superficie di scremare via compound in eccesso .
Completamento aree riempite
Piccolo riempito in un pavimento irregolare in genere richiedono una certa rifinitura . Per garantire che il settore è a livello con il pavimento circostante , uso il livello di un costruttore per controllare il pavimento per pendenza e , se la macchia riempito siede troppo alta , carteggiare con carta abrasiva fino a quando il livello indica che il pavimento perfettamente orizzontale e che livello . Anche se il livellamento composto fonde perfettamente con cemento , per farlo corrispondere cemento o stucco per legno potrebbe essere necessario un po 'di vernice o macchia .
Inclinato in calcestruzzo o cemento
Quando si tratta di calcestruzzo o cemento fortemente inclinati pavimenti , e non solo i piccoli avvallamenti nel pavimento , il modo più efficace per riempire le zone basse del piano è quello di utilizzare un composto autolivellante . A differenza di rasatura , che richiede l'applicazione manuale per ogni area , autolivellante ha una composizione più sottile che consente di eseguire in modo uniforme tutta la superficie del pavimento . Quando si versa il composto autolivellante sul cemento o cemento , si deposita nei punti bassi . Usa una scopa per diffondere il composto livellando il più uniformemente possibile sulla superficie del pavimento , poi lasciate ulteriore livello stesso.
Inclinata Wood Floor
Il più in termini di tempo tipo di pavimento irregolare per fissare un pavimento di legno inclinato . Per livellare un pavimento di legno irregolare , è necessario rimuovere le assi del pavimento e fissare le travi del pavimento che supportano le schede . Fate questo in uno dei due modi : carteggiare i travetti in modo che siedono livello dei punti più bassi sui travetti , o tagliare pezzi di legno per costruire le travi del pavimento ai punti più alti i travetti . In generale , non si dovrebbe carteggiare un travetto se farà il travetto molto stretto , perché questo indebolisce il pavimento .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012386.html