# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Che cosa si usa per ottenere le sostanze chimiche fuori un pavimento in cemento

? Sebbene pavimenti in calcestruzzo possono apparire abbastanza solido , il calcestruzzo è un materiale da costruzione poroso . Chimici che si accumulano sul pavimento , come l'olio da un motore automobilistico o tosaerba leaky , possono penetrare nella superficie del calcestruzzo e provocare una macchia . È possibile rimuovere molti tipi di sostanze chimiche da un pavimento di cemento , ma il processo di farlo varia a seconda dell'entità della penetrazione . Assorbenti

In molti casi , è possibile rimuovere le sostanze chimiche che hanno permeato di cemento con un assorbente piuttosto che con un prodotto liquido . I tipi comuni di assorbenti utilizzati per questo scopo sono lettiera e segatura . Prima di utilizzare entrambi i prodotti , inumidire il assorbente con diluente per vernici . Il diluente rompe le sostanze chimiche e l' assorbente tira le sostanze chimiche dal pavimento . Versare l' assorbente sul pavimento e lasciate riposare per almeno 30 minuti. Lavorate l' assorbente nel pavimento con un mattone , come se si stesse utilizzando una spazzola , quindi spazzare l'assorbente e ripetere la procedura se necessario .

Liquid Products

un certo numero di prodotti liquidi in calcestruzzo puliti sono disponibili come alternativa all'uso di assorbenti . Questi prodotti sono in genere più appropriato per le macchie pesanti , e in genere costano più di un assorbente . E ' importante seguire le istruzioni e le avvertenze del prodotto . Anche se vi è qualche variazione nel modo specifico in cui detti prodotti sono impiegati , di solito vengono versati direttamente sul pavimento e lasciate riposare per un periodo di tempo . Considerando assorbenti vengono spazzati via , i prodotti liquidi richiedono un po ' di pulire con una spazzola dura . Anche se non richiesto , può essere utile per lavare la superficie verso il basso prima di applicare il detergente per rimuovere i detriti in superficie.
Cemento sigillante

pavimenti in calcestruzzo comunemente sono rivestito con una chiara sigillante progettato per proteggere il calcestruzzo e per migliorarne l'aspetto . Alcune sostanze chimiche sono abbastanza forti per danneggiare il sigillante . In alcuni casi , la pulizia del pavimento spesso danneggia il sigillante , in particolare se un prodotto liquido è stato utilizzato e il pavimento era strofinata . E ' meglio sbagliare sul lato della cautela e applicare un nuovo strato di sigillante . Sealer è abbastanza poco costoso e facilmente disponibile . Applicare un sigillante chiaro calcestruzzo a base acrilica su tutta l'area di riparazione con un pennello .

Leggi locali sui rifiuti pericolosi

Consultare le autorità locali prima di rimuovere sostanze chimiche. Alcune sostanze chimiche sono altamente caustica e dovrebbero essere lasciate ai professionisti di gestire . Se si decide di andare avanti, assicuratevi di essere a conoscenza delle leggi locali e statali che dettano come è possibile disporre di sostanze chimiche potenzialmente pericolose . I comuni hanno comunemente impianti di trattamento dei rifiuti che trattano i rifiuti per poco o nessun costo . Non riuscendo a rispettare le leggi locali può sottoporre a una multa e /o il carcere .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070746.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.