# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Che tipo di calcestruzzo avete bisogno per Stained Pavimenti in cemento

? Calcestruzzo finito è di colore grigio chiaro che è accettabile per molte persone , ma altri preferiscono un approccio più colorata la vita e l'arredamento . Colorazione calcestruzzo è in parte scienza , parte opere d'arte e una grande congetture parte , con un fattore di buona fortuna. Fai-da -te possono fare il progetto su un pomeriggio , o contrarre fuori per professionisti . New Concrete

Il miglior calcestruzzo da utilizzare è un pavimento di recente versato che è stato bagnato curato e completamente asciutto . Se sono stati utilizzati composti di polimerizzazione che interferiscono con il legame chimico tra la macchia e il calcestruzzo . Se il pavimento è stato curato con sostanze chimiche , allora avete bisogno di carteggiare leggermente per rimuovere ogni traccia di loro dalla superficie.
Vernice e sigillante

non può macchiare una pavimento di cemento che è stato dipinto sopra o sigillati , a meno che non si rimuove la vernice o sigillante . Se il sigillante è penetrato profondamente nel calcestruzzo , allora è difficile da rimuovere senza danneggiare la superficie . Una smerigliatrice cemento fa il lavoro migliore di rimuovere il sigillante , proteggendo il pavimento e non lasciandosi alle spalle le zone di punti bassi che sono mancati .
Più vecchio calcestruzzo

cemento Older accetta una macchia , ma i nick , indossare segni e usura del tempo facilmente visualizzare sul cemento colorato . Se c'è un sentiero che la gente usa sul cemento poi si mostrano molto chiaramente . Altri difetti estetici , come il crepe di luce, assorbono la macchia e diventano più evidenti . Il tentativo di correggere i difetti di anticipo solito non funziona a nasconderli in quanto il materiale utilizzato per la correzione avrà un colore diverso dalla macchia rispetto al pavimento di cemento .

Macchia Colori

seconda delle sostanze chimiche utilizzate , il pavimento può variare da arancione chiaro al marrone scuro . E ' meglio mettere più strati sottili su quello di provare per un cappotto pesante . Le sostanze chimiche continueranno ad approfondire a colori a meno che non neutralizzarlo con una miscela di bicarbonato di sodio e acqua. Dopo l'essiccazione , le sostanze chimiche devono essere spazzati e rastrellati in modo che non siano intrappolate sotto il sigillante .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061180.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.