# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Che tipo di sottosuperfici avete bisogno per Piastrella

? Piastrelle di ceramica, porcellana può essere installato su una varietà di anticalpestio e anche su alcuni tipi di vecchi pavimenti . Per installare su pavimento esistente , sia la superficie del pavimento e il sottofondo deve essere in condizioni decenti . Il metodo preferito , tuttavia , è quello di installare tegola su un sottofondo appositamente predisposto a tale scopo . Posizionamento tegola su un semplice sottofondo di legno non è sufficiente. Un underlayment o un'altra struttura dura dovrebbero essere utilizzati per sostenere la piastrella . Compensati

Un singolo strato di compensato non è sufficiente a sostenere un pavimento di piastrelle . Un ulteriore strato di compensato esterno di qualità deve essere collocato sopra il primo strato di ottenere uno spessore di almeno 1 1/8 pollici . Le cuciture di entrambi gli strati devono essere sfalsati con un offset di due centimetri minimo. Un showerpan , che consiste di materiali sottili e gommata per assistere in espansione e contrazione , dovrebbe essere inclusa . Mortaio sottile - set dovrà essere applicato in uno strato di eliminare vuoti d'aria .
Backerboard

backerboard calcestruzzo è uno dei sottofondi più popolari per piastrelle. Chiodi zincati o viti backerboard poste a intervalli di 8 pollici vengono utilizzati per fissare il materiale, che ha un nucleo solido cemento di fronte con fibra di vetro su entrambi i lati . Cuciture backerboard devono essere sfalsati in modo che non cadano direttamente sopra articolazioni sottofondo . Malta thinset , applicato da un trowl dentata , viene utilizzato per impostare le piastrelle .
Malta Bed

Questo è il underlayment preferito di molti imprenditori professionali che giacevano piastrella. È composto da uno strato di copertura feltro spesso , rete metallica e uno strato di malta . Vantaggi di usare un letto di malta è che crea una superficie piana e fornisce la superficie migliore per piastrelle in quanto protegge contro le deviazioni piano attraverso la presenza della rete metallica . Ciò si traduce in un minor numero di mattonelle rotte e malta sciolto e pavimenti più duratura .
Lastra di cemento

Anche se è un sottosuolo consigliato , tutte le fessure e le patch irregolari in una lastra di cemento deve essere compilato e riparato in una lastra di sottofondo in calcestruzzo prima piastrelle sono legati ad esso . Se indurimento composto è stato applicato alla lastra ridurre rompendo , dovrebbe essere rimosso per assicurare un legame più forte tra la piastrella e il calcestruzzo . Calcestruzzo deve essere quanto più possibile , in particolare per le piastrelle di dimensioni più grandi, e deve essere pulita e completamente privo di polvere e detriti per garantire un'installazione superiore .
Esistente Pavimentazione

Non tutti i tipi di superfici sono sottofondi idonei . Come con altre superfici raccomandate, la superficie deve essere quanto più possibile assicurare una migliore installazione . Piastrella può essere installato su vinile , legno , linoleum e superfici simili . Tile non deve essere installato se due o più superfici sono già presenti sul pavimento . Uno strato deve essere rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071408.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.