# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Che tipo di uscita ho bisogno di una Incasso Lavastoviglie

Il collegamento elettrico per una lavastoviglie a volte è una necessità trascurato . La presa corretta rende l'installazione della lavastoviglie più facile e offre un funzionamento senza problemi . Le specifiche di uscita possono essere parte dei piani di casa o parte di una ristrutturazione della cucina . Una presa dedicata per la lavastoviglie è simile a tipo e la capacità di altri punti da cucina . Specifiche scontati

casa lavastoviglie comunemente operano su 110 volt . Questa è la corrente domestica . Altre considerazioni sono l'amperaggio della lavastoviglie . Alcuni lavastoviglie operano con un minimo di 15 ampere , mentre altri utilizzano un circuito di 20 -amp . Se la lavastoviglie prevista opera su 15 ampere considerano un circuito di 20 -amp per consentire l' espansione futura di una maggiore capacità lavastoviglie. L'amperaggio del circuito è determinata dal dell'interruttore o fusibile incorporato nella utilità elettrica . La presa per la lavastoviglie dovrebbe essere l' unico sbocco collegato a quel fusibile o interruttore .
Ground Fault Ampolle

Ground Fault Ampolle , a volte indicato come GFI o salvavita , fornire un ulteriore livello di sicurezza se la presa si bagna . La GFI viaggi , o disconnette l'alimentazione in uscita, prima che ci sia alcun pericolo di elettrocuzione . Costruire codici comunemente richiedono questo tipo di circuito in cucine o bagni in cui è presente l'acqua .
Presa Placement

Il posizionamento più semplice per l'uscita della lavastoviglie è sotto il lavello . La maggior parte dei piani cucina collocano la lavastoviglie vicino al lavandino per consentire un facile collegamento alla rete idrica e linee di scarico delle acque reflue . Se la lavastoviglie viene collocato altrove all'interno della cucina di modificare il posizionamento sbocco di fornire per un facile collegamento .
Installazione

nuove lavastoviglie comunemente arrivano con il cavo di alimentazione non collegato al l'apparecchio . Questo consente all'installatore di tagliare la lunghezza del cavo per adattarsi alla situazione . Dopo aver tagliato il cordone fissare i fili ai terminali di solito si trova alla base anteriore dell'apparecchio tramite cappucci di protezione . Abbinare i colori dei fili ai terminali o consultare le istruzioni del produttore se si utilizza la colorazione del filo non-standard .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053021.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.