Forse la soluzione più semplice per finire un pavimento di cemento è la pittura . Vernice copre le imperfezioni , e si dispone di una vasta gamma di scelte di colore , tra cui colori personalizzati misti per abbinare il vostro arredamento . La vernice coprirà tutte le patch di crepe o fori in modo efficace . Scegliere una vernice che sia compatibile concreta e mescolare in additivi che creano una superficie non sdrucciolevole . L'applicazione di un sigillante sulla superficie verniciata protegge la vernice da scheggiature e desquamazione . Stencil o l'aggiunta di una finitura finto prima sigillatura aggiunge dettagli e un tocco decorativo .
Colorazione
colorazione calcestruzzo è una opzione economica per la finitura di pavimenti in calcestruzzo . Il processo richiede tempo e richiede un certo sforzo , ma itis ottenibili con il fai -da-te . La colorazione è un processo non reversibile , però , e gli errori sono difficili da riparare .
Macchie di acido sono un'opzione per pavimenti in calcestruzzo . Il processo di colorazione crea un aspetto traslucido che ha un screziato , aspetto variegato attraente per alcuni proprietari di case . Saranno evidenziate le eventuali imperfezioni nel calcestruzzo , quindi questo metodo non è una buona scelta per piani con variazioni di colore o di eccessiva patching .
Macchie di acrilico offrono un'altra opzione per pavimenti in calcestruzzo . Le macchie sono imperfezioni durevoli e maschera nella superficie . Il finale è semitranslucent e più uniforme nel colore . Queste macchie sono più facili da lavorare rispetto macchie acide e sono disponibili in una vasta gamma di scelte di colore . Le macchie di acrilico sono più vivace rispetto macchie acide .
Faux Finishing
Faux finiture crea modelli e disegni su una superficie di cemento verniciato o macchiato. Il processo si ottiene utilizzando macchie acrilici e polimeri . I modelli sono realizzati da ragging o spugnature disegni sulla superficie . Diversi colori possono essere miscelati o appannati sulla superficie , nonché , per ottenere l'aspetto desiderato . L'applicazione di un sigillante concreto chiara dà una protezione aggiuntiva .
Vernice epossidica
vernici epossidiche sono spesso usati nei garage e nelle strutture commerciali , ma sono adatti per l'uso residenziale e . Le vernici sono disponibili in entrambi e varietà a base acquosa a base di solvente . Sebbene la vernice a base di solvente è più forte , è più tossico e richiede una notevole attenzione durante l'applicazione . La vernice a base d'acqua crea una superficie resistente , di lunga durata , non ha fumi pericolosi , è meno costoso e può essere applicato il fai -da-te . Le vernici sono disponibili in una varietà di scelte di colore da coordinare con il vostro arredamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061228.html