Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> pittura

Quali sono le differenze in rivestimenti per pavimenti in calcestruzzo

? Un tempo , cemento era una superficie che coperto con piastrelle o moquette , ma pavimenti in cemento ormai decorativi sono diventati molto di moda . Concrete deve molto della sua popolarità ritrovata alle finiture durevoli e attraenti che possono essere facili da applicare e facile da mantenere . In realtà, si può scegliere tra una varietà di rivestimenti decorativi che si sono dimostrate efficaci in strutture ufficio commerciale ad alto traffico , ospedali e negozi al dettaglio . Acrilico lattice Piano di pittura

vernici acriliche - lattice per pavimenti in cemento sono molto diverse da una vernice interna si potrebbe utilizzare per il cartongesso . I migliori tipi di pitture per pavimenti in lattice sono fortificati con resine epossidiche o uretano per renderle molto più resistenti alla sfilata continua di traffico pedonale ordinaria e raschiando mobili comune di superfici orizzontali . Inoltre , questi rivestimenti farà un lavoro molto migliore di resistere macchie da cadute e stivali sporchi di una vernice tradizionale . Un piano di vernice acrilica in lattice fortificato può essere pulito con normali detergenti liquidi famiglia .
Macchie pavimento in cemento

macchie di cemento aggiungono colore permanente che è più profonda della pelle . Macchie penetrano sotto la superficie e diventano incorporato nella struttura porosa del calcestruzzo , in modo che il colore non possono indossare fuori , anche dopo molti anni di traffico pedonale . A differenza di vernice , prevedere il colore finale di macchia calcestruzzo prima dell'applicazione è un po ' imprevedibile , perché la macchia si fonde con il proprio colore naturale del cemento . Mentre macchie di cemento sono disponibili in formule all'acqua facili da usare , molti professionisti preferiscono applicare macchie acide . Macchie di acido etch concreto e reagiscono chimicamente con il suo contenuto cementizio . Un pavimento in cemento colorato deve essere chiara - rivestito o sigillato per la protezione .

Sigillanti acqua

sigillanti per calcestruzzo funzionano creando una pellicola trasparente sulla superficie , o penetrando nella superficie superiore del calcestruzzo . Sigillanti penetranti formare una matrice dura con i pori di cemento in superficie più in alto , e che in genere hanno una vita più lunga , perché sono più resistenti all'usura . La maggior parte dei sigillanti sono chiare o quasi, ma alcuni produttori producono varietà Tinteggiabile che macchiano leggermente il calcestruzzo . Proprietari di case nelle regioni freddo - tempo devono scegliere un rivestimento traspirante e permeabile al vapore . Un sigillante traspirante manterrà il calcestruzzo di assorbire l'acqua da sopra la superficie senza impedire l'umidità intrappolata di fuggire .
Epossidica Finiture

vernici epossidiche sono in genere composti da due componenti che devono essere miscelati insieme poco prima dell'applicazione . Questi componenti si combinano per formare un incredibilmente duro pellicola chimicamente resistente , che legami molto saldamente al calcestruzzo . Finiture epossidiche possono caratterizzare mica o quarzo macchie che aggiungono interessanti attrazioni decorative se applicato come un sistema più strati . Alcuni produttori raccomandano rivestimenti topping loro vernici epossidiche con rivestimento trasparente per ridurre al minimo il rischio di graffi o scheggiature . L'applicazione di vernici epossidiche richiede più cura e competenza di applicare una tipica vernice di lattice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014034.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com