Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni

Un Perdite pavimento in cemento

pavimenti in calcestruzzo fornire una superficie dura e resistente per molte aree in ed intorno a immobili residenziali . Spesso si trovano in scantinati, garage e portici , pavimenti in cemento sono facili da pulire e facile da mantenere . Il calcestruzzo può essere coperta con una varietà di materiali da pavimento per fornire una superficie più confortevole e attraente . Possono durare per anni e possono essere riparati quando difetti minori si sviluppano . Tuttavia , pavimenti in calcestruzzo possono sviluppare problemi colanti causa di una serie di cause . Cause di perdite pavimento di cemento

condensazione su pavimenti di cemento possono verificarsi quando le variazioni di temperatura interna ed esterna causano l'umidità per formare sulla superficie. L'umidità può anche migrare da terra al perimetro del calcestruzzo o attraverso i materiali concreti , che contengono grandi quantità di umidità . Perdite in calcestruzzo possono originare nelle tubature che è installato nel o sotto il pavimento in cemento . L'umidità può anche penetrare attraverso i giunti di fondazione dall'esterno dopo le forti piogge che saturano il terreno attorno muri di fondazione , secondo il sito web Iowa State University . Questi problemi possono essere mitigati con una serie di tecniche per aiutare a mantenere il calcestruzzo a superficie spazi interni comodi e asciutti .
Corretta installazione in cemento

Utilizzando i materiali giusti aiuterà a prevenire perdite e infiltrazioni che spesso possono verificarsi in superfici in calcestruzzo . Utilizzare un calcestruzzo di alta qualità e limitare la quantità di acqua nella miscela . Eccesso di acqua nella miscela di calcestruzzo diminuisce la resistenza del prodotto finito , causando a ridursi e crack su di essiccazione . Se potenziale infiltrazioni d'acqua è previsto nel rivestimento del pavimento , utilizzare un materiale calcestruzzo isolante , che contiene aggregato che riduce la quantità di condensazione della pavimentazione . Questo tipo di cemento deve essere continuo e connettersi con isolamento delle pareti che circondano il pavimento . Fornire giunti di controllo nel pavimento in cemento consente un'adeguata espansione e contrazione che riduce cracking e problemi di perdite .

Umidità Barriere

Aggiunta di una barriera contro l'umidità sul terreno prima di versare il pavimento di cemento contribuirà a ridurre la condensa e infiltrazioni dal terreno . È inoltre possibile creare una superficie di pavimento addizionale sopra il pavimento di cemento , aggiungendo isolante rigido tra il cemento e il pavimento . Questa azione contribuirà umidità controllo e mantenere la parte superiore del caldo superficie del pavimento .
Fornire un buon drenaggio esterno

Per evitare perdite di problemi sul vostro pavimento in cemento , assicurarsi che il drenaggio esterno permette il flusso di acqua sufficiente distanza dalla fondazione e superfici in calcestruzzo . Costruire il terreno attorno fondazioni attingerà l'acqua lontano da muri di cemento e pavimenti . Fognature francesi che utilizzano tubo di plastica da 4 pollici ricoperto di ghiaia permettono anche il flusso dell'acqua lontano dalle superfici in calcestruzzo per un ambiente più secco.
Tenuta Concrete Floors

sigillanti in calcestruzzo, disponibili sul mercato limite aiuto la quantità di acqua che percola attraverso un'azione capillare dal terreno sotto il pavimento . Questo metodo non impedire la condensazione , tuttavia. Ulteriori misure per controllare l'umidità della zona , come la corretta ventilazione e l'uso di un deumidificatore , possono essere necessari.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070803.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com