# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Decidere il Kitchen Pavimentazione

Quando rimodellamento vostra cucina , scegliendo la pavimentazione può sembrare una delle decisioni più facili che dovete fare . Tuttavia, se si considerano le molte opzioni che sono disponibili , la scelta può non sembrare così facile . Come si esegue la tua lista di potenziali opzioni , tenere a mente diversi fattori per garantire che si finisce con il miglior piano per la vostra cucina . Focus su Durabilità

Una delle caratteristiche più importanti da cercare nelle pavimentazioni cucina è la durata . La cucina è di solito il centro per le attività domestiche , in modo che il piano vedrà traffico pedonale pesante . Essa deve inoltre essere in grado di sopportare l'esposizione a umidità in quanto l'acqua dal lavandino può spruzzare sul pavimento e fuoriuscite di cibo e liquidi è probabile che si verifichi . La pavimentazione dovrebbe essere abbastanza forte da sopportare oggetti pesanti come pentole e padelle che cadono su di esso , senza graffi o ammaccature . Pietra , ceramica e linoleum sono le opzioni di pavimentazione cucina più durevoli, ma di legno duro sigillato regge bene , anche.
Considerare Maintenance

Cibi e liquidi sono tenuti a versare sul pavimento della cucina di tanto in tanto , soprattutto se avete bambini piccoli e animali domestici in casa . Di conseguenza , il piano può avere più problemi di macchie e sporco rispetto ad altre zone della vostra casa . Si consiglia di scegliere un materiale della pavimentazione che è facile da pulire e mantenere in modo da non dover perdere tempo ogni giorno lavare il pavimento della cucina . Vinile , linoleum e pavimenti in laminato sono tutti estremamente facile da pulire . Piastrelle di ceramica è un'altra opzione a bassa manutenzione , mentre la pietra e il legno di solito richiedono la massima cura , perché sono superfici porose che assorbono le macchie più facilmente .
Decidere di installazione

Quando cerchi pavimento della cucina , considerare se si intende installare il pavimento da soli o assumere un imprenditore per gestire il lavoro . Alcune opzioni sono più facili da installare rispetto ad altri, quindi sono una scelta migliore per il fai -da-te . Laminato e peel- and-stick piastrelle in vinile sono opzioni ideali se si prevede di installare il pavimento da soli , mentre l'installazione di piastrelle di ceramica o in pietra pavimento è solitamente meglio lasciare ai professionisti .
Think About Style

durevolezza , manutenzione e installazione sono questioni chiave da considerare quando si cerca per la pavimentazione della cucina , il suo aspetto e lo stile è importante . Si vuole fare in modo che il vostro piano corrisponde al resto della decorazione della cucina e si adatta il mood che si sta tentando di creare . Hardwood solito si distingue tra le altre opzioni della pavimentazione della cucina a causa del suo sguardo caldo e naturale . Funziona con una varietà di stili di arredamento e crea un'atmosfera invitante per la vostra cucina . Piastrella in pietra è un'altra opzione interessante e funziona bene se avete una cucina in stile toscano o del Vecchio Mondo . Piastrelle di ceramica, vinile e linoleum tutti disponibili in una gamma di colori e modelli , in modo da poter trovare di solito trovare una opzione che corrisponde al tuo altre decorazioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061239.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.