piastrelle di sughero sono una piastrella pavimentazione durevole , antiscivolo a base di corteccia di querce . Questo materiale spugnoso può essere raccolto ogni nove anni, rendendolo una scelta rinnovabili , ecocompatibili per cucine . Cork assorbe il suono , è resiliente contro la caduta di materiali , può tingersi una moltitudine di colori e la superficie anti- microbica rende una buona scelta per le cucine . Le piastrelle snap- insieme di sughero materiale della pavimentazione lo rende uno dei più semplici tipi di pavimentazione a casa per l'installazione . Gli acquirenti possono posare sopra qualsiasi cosa, da sottofondo compensato per superfici in vinile esistenti .
Gomma
pavimentazioni Pochi offrono la durevolezza , resistenza allo scivolamento , assorbimento acustico e di facile manutenzione gomma pavimentazione. Pavimento in gomma è ideale per diverse applicazioni in cui le cadute sono imminenti , comprese le cucce , sale giochi per bambini , strutture sanitarie e palestre . I prodotti chimici tossici vengono utilizzati nella fabbricazione di pavimenti in gomma , che si traduce in aria interna più pulita dopo l'installazione . Di solito è possibile acquistare questo materiale come piastrelle ad incastro , ma si tratta anche su misura . Non è il tipo più economico di pavimentazione , ma la durata e la resistenza rende un investimento per uso a lungo termine fino a 30 anni .
Ceramica
Ceramica piastrelle sono fatte di argilla essiccato , che li rende uno dei più antichi tipi di pavimentazione disponibili . Troverete relativamente facile da individuare finiture in ceramica con una superficie antiscivolo non smaltate , ruvido e strutturato , tanto per essere sicuro il pavimento ha un certo tipo di impermeabilizzazione sigillante che protegge anche contro l'usura . La pulizia viene effettuata con acqua calda e una scopa , ma la cura deve essere utilizzato per evitare cadute . La maggior parte pavimenti in ceramica può durare per decenni fino a quando un sigillante viene riapplicato ogni 4-5 anni.
Trattati
Se la rimozione e la reinstallazione di nuovi pavimenti antiscivolo è non è un'opzione, considerare trasformare i vostri pavimenti esistenti in una superficie antiscivolo con un trattamento chimico . Se avete marmo liscio , piastrelle in ceramica , porcellana bianca o pavimenti in vinile , questa opzione può aiutare a prevenire le cadute per molti anni . L'appassionato di fai-da- te può acquistare liquidi consumer-friendly , trattamenti antiscivolo in una bottiglia e applicarlo con una scopa , ma assumere un imprenditore per applicare un rivestimento antiscivolo di livello professionale per una finitura più resistente . Cercare un materiale che si asciugano rapidamente e non altera il colore o l'aspetto del vostro pavimento esistente. Idealmente , si desidera un trattamento antiscivolo che è sostenuta da qualche tipo di garanzia .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060860.html