Le costanti nel fare piastrelle in vetro , o qualsiasi altra cosa di vetro , sono un mix di silicio e potassio o cloruro di sodio e diversi gradi di calore o fuoco applicata. Tessere Smalti Veneziani hanno metalli e ossidi metallici aggiunti alla miscela per produrre colori ricchi e macchie . Dopo la cottura , il vetro viene tagliato in mattonelle . Un altro tipo , piastrelle fusi , sono realizzati tagliando vetro float in piastrelle , aggiungendo colore sopra o sotto di loro , e sparando esso.
Piastrelle Altre Tipologie
Slump sono in vetro piastra fuso che viene versato in uno stampo per aumentare modelli . Piastrelle sinterizzate sono simili, ma il processo comporta mettere una polvere di vetro in uno stampo e riscaldato . In entrambi questi tipi di colore viene aggiunto prima o durante la cottura . Bottiglie di vetro possono essere riciclati in piastrelle schiacciando le bottiglie , mettendo i pezzi negli stampi e li sparare a dove si fondono gli uni negli altri .
La durabilità del Vetro
Considerando che i musei sono pezzi intatti di vetro precoce risalente 4.000 anni , i consumatori del 21 ° secolo si rendono conto che il vetro è un materiale durevole . Naturalmente, andrà in frantumi se colpito duro da un oggetto tagliente , ma si porta fino estremamente bene sotto il traffico piede normale nella vostra casa. L'American Society for Testing Materials ha messo alla prova e ha scoperto che può contenere fino a 420 libbre.
Qualità riflettenti e altre
Glass ha la qualità innata di essere in grado di riflettere la luce , che rende pavimenti in piastrelle di vetro fatto a mano ideale per le aree in casa che ne hanno bisogno . La loro versatilità è limitata solo dalla maestria degli artigiani vetro d'arte di tutto il mondo che sono costantemente in arrivo con nuovi colori e applicazioni e creerà disegni unicamente per voi .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060901.html