# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Tipi di Pavimento Campagna usate nel 1955

Seconda Guerra Mondiale era finita , l'economia era sana e suddivisioni delle abitazioni sono stati spuntando come narcisi da costa a costa nel 1955 Tutto questo prosperità significava che casalinghe sono state date scelte miriade di decorazione ; . uno dei più importanti fu piastrelle, soprattutto per cucine e bagni . Non ogni opzione 1955 pavimento ha dimostrato di essere l'opzione più sana , ma c'era molta varietà tra cui scegliere per decorare una bellissima camera . Terracotta Pavimento Campagna

L'esplosione del commercio internazionale è in pieno svolgimento nel 1955 ; tipico di questo scambio è stata la spedizione di pavimenti in cotto da aziende come Ruabon nel Regno Unito agli Stati Uniti . Il loro sito web offre foto scattate nel 1955 dei lavoratori rimozione di argilla da cave per creare piastrella importato negli Stati Uniti per case e uffici . Dimensioni standard di piastrelle adatte piccoli spazi come cucine e bagni ; i rivenditori di piastrelle venduti questi 9 - by- 4.5 - pollici , a filo o pressato e modellato a mano mattoni per pavimenti in marrone e rosso . Piastrelle cava Red effettuate nel Regno Unito erano popolari per porticati, verande e ingressi .
Asfalto Amianto Campagna

Tra il 1920 e il 1960 , una serie di società di pavimentazione prodotto mattonelle di asfalto - amianto che contenevano un'alta percentuale di fibre di amianto di riempimento colore scuro . E 'facile individuare queste tessere , perché il legante a base di asfalto utilizzato nel mix di gilsonite , calcare e l'amianto ha prodotto le tonalità nere o molto scure di piastrelle che sono stati favorito per ingressi di casa , oltre a cortili drammatiche e portici nelle aree degli Stati Uniti con temperature moderate . Il contenuto di amianto in queste piastrelle è stato fino al 70 per cento del mix , che può essere il motivo per cui sono scomparsi dal 1960 .
E vinil amianto piastrelle
vinile erano molto popolari nel corso del 1950 . Purtroppo, alcuni inclusi amianto , un materiale che si trova ad essere pericolosi per la salute umana . Tra le aziende che utilizzano amianto nei loro piastrelle in vinile erano Craftlon , Carey , PABCO Floron e Flinkkote , ma la più grande produzione di amianto vinile e nonasbestos piastrelle in vinile provenivano dalle fabbriche Armstrong con il marchio Excelon . Nel 1955 , Armstrong ha aggiunto un popolare sia pure limitato linea edizione chiamata Armstrong Rubber Tile , ma è stato interrotto un anno dopo. Le prime mattonelle bianco resiliente pavimenti in vinile ha debuttato tra il 1952 e il 1955 e sono stati immediatamente adottati dai proprietari di casa che vogliono lavare i pavimenti più spesso in cambio di ampie bianchi pavimenti piastrellati aspetto fornite .
Ceramic Tile

Quando il Tile Company Allen argilla aperto le sue porte nel 1955 a Indianapolis , Indiana , la ditta specializzata in piastrelle di ceramica perché era più facile da installare; dal mastice e malta per iniezione era diventato disponibile per la ceramica , installatori non dovevano usare il cemento per tenere piastrelle di ceramica in posizione sul pavimento cucina e bagno . Il primo piastrelle di ceramica Allen fornito venuto dalla H & R Johnson Company in Inghilterra , ed era disponibile in " spessore " e gradi " sottili" . Allen ha importato una vasta gamma di colori , tra cui i due più popolari intorno al 1955 : rosa e verde . Dominanza Inghilterra non durò a lungo . Aziende di piastrelle di ceramica come Stylon di Boston ha iniziato a produrre nel 1950 , in sostanza, che termina la dipendenza del paese dalle importazioni. Con il tempo Allen venduto la sua azienda di piastrelle di ceramica nel 1957 , i produttori di piastrelle di ceramica interne erano ovunque .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061060.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.