# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come ristrutturare una Ceramic Tile Piano

Se si dispone di piastrelle storica che si desidera salvare , o siete in amore con il vostro pavimento in piastrelle di corrente, è possibile ristrutturare un pavimento di piastrelle in rovina , invece di andare allo sforzo e la spesa di un nuovo pavimento . Ristrutturazione è molto più alternativa verde così come non c'è demolizione da smaltire. Rimessa a nuovo il tuo vecchio pavimento di piastrelle di ceramica può riportare la lucentezza e il carattere dei tile.Things originali che vi serve
Scalpello
Mop
Oxygen bleach
Grout pennello
Campagna
Mortaio
Grout
pistola a spruzzo
Bonding
verniciatura

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare le tessere che sono leggermente scheggiati . Cercate di mantenere il maggior numero di tessere possibile nella loro posizione originale per preservare la vostra pavimentazione se si dispone di antiche piastrelle . Consultare uno specialista pavimento a comporre una miscela colorata per aiutare fondono in una patch con la piastrella danneggiata . Lo specialista può abbinare una resina epossidica con smalto colorato che si può applicare sulla zona scheggiato per far sembrare parte della piastrella originale .
2

Rimuovere eventuali tessere che hanno chip di grandi dimensioni o che hanno un deterioramento evidente. Usare un piccolo scalpello e rimuovere delicatamente eventuali piastrelle danneggiate o allentati . Piastrelle pezzi di acquisto più vicino agli originali il più possibile , o utilizzare le tessere riservati dall'installazione originale .
3

Pulire le fughe esistenti. Assorbire una soluzione di candeggina ossigeno sul pavimento . L'ossigeno candeggina è una polvere che si miscela con l'acqua che impregna la linea di stucco per rimuovere efficacemente le macchie . Lasciate il composto impostato per un massimo di un'ora . Riapplicare se le macchie sono ancora presenti. Utilizzare una spazzola per pulire eventuali residui nelle linee di stucco .
4

Applicare uno strato di malta per la zona del pavimento dove è necessario reinstallare piastrelle. Posare le piastrelle nello stesso modello come i pavimenti in piastrelle esistenti. Utilizzare distanziatori per mantenere le piastrelle distribuiti uniformemente l'uno dall'altro .
5

Rub stucco sopra le piastrelle e lavorare la malta nelle fessure tra le piastrelle . Utilizzare lo stesso stucco colore del resto della pavimentazione . Pulire eventuali malta dalla superficie delle piastrelle .
6

Spruzzare un collante sul pavimento in ceramica . Questo aiuta il nuovo rivestimento aderire meglio alle piastrelle .
7

Attivare il rivestimento superficiale secondo le istruzioni del produttore . Potrebbe essere necessario attendere fino a 30 minuti prima di poter spruzzare sul rivestimento . Spruzzare il numero di strati di rivestimento superficiale per piastrelle ceramiche , spostando la pistola lentamente da sinistra a destra . I rivestimenti sono disponibili che possono cambiare l'aspetto di tegola ad un altro colore , che imitano l'aspetto di pietra , o sono chiare e semplici rinnovare la lucentezza della piastrella originale .
8

Lasciare che il rivestimento a secco e curare secondo le istruzioni del produttore prima di utilizzare l'area piastrellata .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060909.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.