Tape measure
Matita
Chalk linea
distanziatori piastrella
piastrelle finto mattone di ceramica
2 Benne
Thin -set mix di mortaio
Acqua
Cazzuola
Level
Tagliapiastrelle
Grout
pennello Scrub
rag - Lint libero
ginocchiere ( opzionale)
livellamento composto ( opzionale) scheda
2 -by - 4 (opzionale )
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare ogni parete nella stanza dove verrà installata la piastrella . Utilizzare una matita per segnare il punto centrale di ogni parete .
2
Eseguire una linea di gesso tra il punto centrale di due pareti opposte . Aggancia la linea di gesso contro il pavimento per disegnare la linea . Fate questo per tutte e quattro le pareti per creare due linee di gesso perpendicolari che si intersecano al centro della stanza .
3
Piazzare una tessera distanziale nel punto in cui le due linee si intersecano e disporre di quattro mattoni piastrelle in tutto il distanziatore . Inizia a questo punto centrale e spostare fuori verso le pareti .
4
Mescolare thin -set mix di malta e acqua in un secchio . Seguire le istruzioni di miscelazione sul sacchetto per determinare quanta acqua dovrà essere aggiunto alla miscela . Utilizzare una spatola per mescolare la malta .
5
Sollevare ciascuna delle quattro piastrelle e il distanziale e utilizzare una spatola per applicare uno strato quarto di pollice di malta sottile-set al sottofondo . Sostituire il distanziale e le quattro piastrelle nel punto centrale della camera . Premere il distanziale e le piastrelle nel mortaio sottile -set .
6
Posizionare un livello sopra le piastrelle per assicurare che siano di livello. Se necessario, premere una piastrella più in profondità nel mortaio o sollevare la piastrella e aggiungere un po 'di malta per aumentare il livello della piastrella .
7 distanziali
Luogo di piastrelle negli angoli di ogni piastrella , nella canali che corrono tra le piastrelle . Ci deve essere una piastrella distanziale nel punto in cui si incontrano quattro tessere .
8
Stendere uno strato quarto di pollice di malta intorno ai quattro tessere e posizionare le piastrelle supplementari intorno a quattro al centro della stanza , usando i distanziatori piastrella come guida . Continuare questo processo , lavorando verso le pareti .
9
Tagliare le tegole in laterizio faux a misura se c'è spazio sufficiente per montare un pannello intero tra la fila più esterna di piastrelle e il muro . Posizionare la piastrella sul cutter e far scorrere lo strumento di punteggio attraverso la piastrella . Far scattare la piastrella lungo la linea segnata .
10
Lasciare la malta da impostare. Il tempo di impostazione varia a seconda del prodotto specifico , così consultare il confezionamento di malta per determinare il tempo di impostazione consigliata .
11
Mescolare stucco in polvere e acqua in un secchio . Consultare la confezione malta per determinare quanta acqua deve essere aggiunto al prodotto . Mescolare con una spatola .
12
Applicare malta tra le piastrelle . Pulire lo stucco sopra le piastrelle con una spatola . Pulire in diverse direzioni per premere la malta nella fessura tra le piastrelle finto mattone . Utilizzare una spatola per pulirla la superficie delle piastrelle , quindi rimuovere la boiacca dalle scanalature nelle piastrelle strutturato con una spazzola bagnata , immerso in un secchio d'acqua . Eliminare i residui dalla superficie delle piastrelle con un panno umido .
13
Lasciare che la malta per impostare . Consultare la confezione del prodotto per determinare il tempo di asciugatura consigliato . Calpestio normale può riprendere una volta che il set di stucco .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073936.html