1
creare un punto focale nel pavimento progettando una forma al centro e con piastrelle uniformi intorno ad esso . Ad esempio , la progettazione di una forma meridiana per il centro della stanza e utilizzare una tessera neutra intorno ad esso in modo da non distogliere l'attenzione dal punto focale .
2
Posare un motivo a scacchi sul pavimento . Questo è stato spesso visto nel 1950 commensali . È possibile utilizzare piastrelle di grandi dimensioni in bianco e nero oa provare ad aggiungere il colore , come il rosso e il bianco , al look . Ruotando le piastrelle in un angolo, è possibile creare una scacchiera a forma di diamante per ancora più interesse . Questo disegno è di solito visto nelle cucine .
3
Utilizzare due tessere di dimensioni diverse per formare un modello . Provare la posa di una grande piazza accanto a un grande rettangolo di uguale altezza . O una grande piazza accanto a due rettangoli più piccoli che formano la stessa piazza di dimensioni quando prevista insieme . I due formati di piastrelle possono anche essere in diverse forme , come triangoli fissati con le piazze.
4
Creare un bordo con piastrelle di un colore e di riempire la stanza con piastrelle di un altro colore . Ad esempio, utilizzare un bordo quadrato nero lungo l'esterno della camera e riempire il centro della stanza con piastrelle bianche . O laici tre file di grandi piastrelle e riempire la quarta fila con i più piccoli , piastrelle colorate . Posare le piastrelle di confine in un diverso modello o forma, come i diamanti , in modo da risaltare ancora di più .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061139.html